Home » Topic » Natura » Lovers (Maniola jurtina)

Lovers (Maniola jurtina)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    joe86nature
    Partecipante

Non è facile riprendere la Maniola jurtina, soprattutto perchè spesso si sceglie posatoi molto bassi e poco interessanti. Ma questa volta, i due esemplari, non disturbati dalla mia presenza (per ovvie ragioni), si erano scelti dei bei posatoi. 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/150508_0067.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/150508_0063.jpg[/IMG] Che ne dite? [lo]

Anonimo
    Ospite

ci credo che non li hai disturbati ,erano troppo impegnati. bravo Che ottica hai usato? [app]

Mario
    Partecipante

Ho capito… hai deciso di farmi buttare la fotocamera! di fronte a queste poi… veramente 2 splenditi scatti! Mario

reynolds
    Partecipante

Due scatti interessanti, oltre che molto belli. La prima è la mia preferita, complimenti.

gloster1974
    Partecipante

belissime joe , ma le hai fatte con il biancone ;hm. Ottime in tutto dalla composizione allo sfondo alla nitidezza , insomma ottime 😉 [lo]

Vader
    Partecipante

due scatti magnifici, il primo ha una nitidezza spettacolare, ma io preferico il secondo ha una composizione e uno sfondo strepitosi [ado]

fabzioi
    Partecipante

Joe… complimenti due scatti super, molto… molto belli [bir] Un saluto e alle prossime 😉

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: ci credo che non li hai disturbati ,erano troppo impegnati. bravo Che ottica hai usato? [app]

Eheh…grazie Manto! [gra] Ho utilizzato il Sigma 180mm semiduplicato, ovviamente col treppiedi! 😉 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Ho capito… hai deciso di farmi buttare la fotocamera! di fronte a queste poi… veramente 2 splenditi scatti! Mario

😀 [mat] Ti ringrazio Mario [gra] …alle prossime! [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Due scatti interessanti, oltre che molto belli. La prima è la mia preferita, complimenti.

Grazie Rey! [gra] Contento che ti siano piaciute! 😀 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: belissime joe , ma le hai fatte con il biancone ;hm. Ottime in tutto dalla composizione allo sfondo alla nitidezza , insomma ottime 😉 [lo]

Grazie Glo…scusami ma per la fretta mi son dimenticato i dati di scatto, comunque le ho scattate entrambe col 180 & 1,4X. 😀 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: due scatti magnifici, il primo ha una nitidezza spettacolare, ma io preferico il secondo ha una composizione e uno sfondo strepitosi [ado]

Grazie Vader…in effetti la miglior nitidezza si ha proprio sulla prima (sulla seconda purtroppo c’è un leggero micromosso che comunque si nota solo al 100%…purtroppo c’era un po’ di vento). Piace molto anche a me il secondo scatto per lo sfondo molto delicato con quelle macchioline rosa! 😀 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da fabzioi: Joe… complimenti due scatti super, molto… molto belli [bir] Un saluto e alle prossime 😉

Grazzieee Fab, son contento che ti siano piaciute! [gra] Alle prossime! 😀 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: Sporcaccione… 🙂 🙂 🙂 🙂 [app] [app] [app]

[fis] 😀 [mat] [lo]

latinorosario
    Partecipante

Due scatti da paura, bellissimi. [app] [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX