Home » Topic » Accessori fotocamere » LOWEPRO FAST PACK 200

LOWEPRO FAST PACK 200

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    odioilbrodo
    Partecipante

Riesco ad infilarci la 400D con il 70-200 (biancone) montato? Altra attrezzatura da mettere nello zaino: 50 mm 18-55 ci sono contro-indicazioni per questo zaino visto che forse mi sono deciso? tks amici

Dr_TiRex
    Partecipante

Io mi ci trovo bene e ci porto di tutto. Nessuna contro indicazione al momento. si ci sta tranquillamente corpo macchina + obiettivo 70-200. Bye

ilpagaia
    Partecipante

Anche io sono intenzionato ad acquistare questo zaino. Domanda : c’e’ modo di attaccare all’esterno anche il cavalletto? Ciao

Dr_TiRex
    Partecipante

dipende da che cavalletto…ad esempio io mi porto dietro il manfrottino 785 sullo zaino mentre il 055 lo porto con la sua sacca 😉 bye

ercolino
    Partecipante

Fastpack 200: Comodo e funzionale. 🙂 L’ho preso da un mesetto.. è molto capiente e modulare per cui te lo consiglio in pieno! Se vuoi stare tranquillo sullo spazio interno vai in negozio con la tua macchina e provalo. (o) Per quanto riguarda il trasporto del cavalletto non so rispondere perché non ce l’ho ancora (.. il cavalletto :s ) [lo]

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da ilpagaia: Anche io sono intenzionato ad acquistare questo zaino. Domanda : c’e’ modo di attaccare all’esterno anche il cavalletto? Ciao

Io ho il Manfrotto 718B con la sacca ,è sufficiente con una piccola striscia di velcro allacciare la maniglia dello zaino Fastpack alla parte superiore della cinghia della sacca del manfrotto e bloccare la parte inferiore della cinghia della sacca al gancio inferiore dello zaino, in questo modo si trasporta il cavalletto che è una favola ,si estrae e ripone la macchina senza togliersi completamente lo zaino e tantomeno il cavalletto , ed anche il cavalletto è estraibile dalla sacca senza staccare questa dallo zaino. ……a proposito ho un Fastpack 350 ,pratico ,comodo ,molto capiente e soprattutto economico ,l’ho pagato 74€.

ilpagaia
    Partecipante

Originariamente inviato da slave1:……a proposito ho un Fastpack 350 ,pratico ,comodo ,molto capiente e soprattutto economico ,l’ho pagato 74€.

E dove lo hai trovato il Fastpack 350 a 74euro?? Ciaooo

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da ilpagaia: E dove lo hai trovato il Fastpack 350 a 74euro?? Ciaooo

Qui ! http://www.digitalfoto.it/prdd.lowepro-fastpack-350-red-46998.htm

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX