Ho comperato questo porta obiettivo per le uscite in montagna, in quanto è dotato di un comodissimo (e sicuro) sistema di aggancio che permette di attaccarlo allo zaino o alla cintura. Io l’ho fissato al tirante del cinturone ventrale dello zaino. In questo modo resta in posizione laterale senza disturbare la camminata, pur essendo sempre a portata di mano. Finalmente per cambiare ottica non devo più levarmi lo zaino!!! Qualche sito dice che è pure impermeabile… può darsi, comunque sia la eventuale rimozione non richiede più di di 10 secondi. L’unico appunto che posso fare, è che la fodera che ricopre anche il fondo (imbottito semirigido come le pareti ed il “tappo”) è di una stoffa morbida si, ma a trama grossolana e molto plastica. Meglio lasciare il tappo frontale per no far sfregare la lente su un materiale così poco nobile, ma per 20 Euro spedito non ci si può lamentare. Io l’ho preso su Amazon per la cifra sopra indicata. Questo è il link sul sito Lowepro: http://products.lowepro.com/catalog/Lens-Cases,11.htm Consigliatissimo!!