Home » Topic » Accessori fotocamere » Lowepro: ROVER AW II Vs Primus AW

Lowepro: ROVER AW II Vs Primus AW

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1369206
    cicciocappuccio
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono qui che vi chiedo un consiglio !! ho letto tutti i possibili post, articoli e recensioni sulle borse in oggetto, ma, più leggo, più il dubbio aumenta…. il mio corredo prevede una 400D con BGE3 (ormai sempre montato), il plasticotto, un 70-300 IS USM. cavalletto cinese (non insultatemi, vi prego…) Prevedo di prendere per agosto un sigma (17-70 o 24-70) ed il flash 430 EX. La mia ottima velocity 8 per le piccole uscite è ottima, ma in spalla tutto il giorno è scomoda, anche perchè di solito è accompagnata da altra borsa con viveri o altre cose. Poiché per settembre/ottobre prevedo alcune uscite lunghe (anche in bici) vorrei prendere uno degli zaini in oggetto. Pro del Primus: accesso laterale alla macchina (anche se non credo che la 400 con BG ci passi ) , accesso agli scompartimenti dalla schiena (quindi maggiore sicurezza contro scippi..) Contro: parte inferiore un po’ piccola, meno capiente dell’altra, più costosa!! Pro della Rover: capiente, ottimamente imbottita, fascia lombare e spallaci migliori, meno costosa Contro: devi toglierla ogni volta per accedere alla camera Chi le ha potrebbe dirmi come si trova?? Altre eventuali zaini ( belli grossi) che racchiudano i pro delle 2? Potreste suggerirmi un posto a roma dove provarle con calma? Grazie a tutti Tommaso

    #1369222
    AlexCap
    Partecipante

    io ho uno slingshot che a breve sostituirò…. molto belli entrambi gli zaini,il Primus mi sembra più comodo,ma non trovo recensioni in cui si veda bene,nemmeno su cambags…. toccherà andare in cerca nei negozi e provarli che è la cosa migliore. Io guardo,oltre che ci stia il mio corredo,che ci stiano entrambi gli obiettivi attaccati al corpo,perchè non mi va di dover rimontare un obiettivo piccolo per mettere la macchina nella borsa…

    #1369257
    Gollum
    Partecipante

    Ciao, Anch’io sono alle prese con la dura scelta dello zaino…le opzioni sono: – Lowepro Primus -> relativamente grande(non grandissimo lo spazio per il materiale fotografico), apparentemente robusto, ma soprattutto sicuro, con le aperture sullo schienale…ma caro… – Lowepro Rover -> capiente, ma meno sicuro nelle metropolitane e nelle città più affollate – Kata DR-467 -> attualmente in offerta con manfrotto 790b,purtoppo però non riesco a trovare recensioni al rigurdo…comunque mi sembra bello ed affidabile… – Lowepro Fastpack 350 -> sempre sul genere,una via di mezzo come sicurezza… Purtoppo più mi informo e più mi confondo …se avete consigli :nw

    #1369272
    Gollum
    Partecipante

    Come volevasi dimostrare: – Naneu Alpha -> resistente all’acqua, ottimo materiale, anonimo, sicuro, con apertura sul retro, molto capiente… … e la scelta continua… (?)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX