Home » Topic » Accessori fotocamere » Lowepro vertex 100 aw VS. mini trekker aw

Lowepro vertex 100 aw VS. mini trekker aw

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Hetan.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1499284
    rockuk
    Partecipante

    che ne pensate dei due zaini? quale il migliore in oggetto? pare che di capienza siano simili e anche di funzionalità..forse il mini trekker è un pò più piccino…altre differenze? grazie ciao

    #1499887
    longdream
    Partecipante

    Spostato nella sezione accessori fotocamere. 😉

    #1503872
    Hetan
    Partecipante

    Ciao. Purtroppo non conosco entrambi i modelli ma ho avuto fra le mani il vertex e posso solo dirti d’averlo trovato eccezionale. Ho provato a caricarlo con il Mac, la mia reflex e quella di mia sorella, il treppiede agganciato fuori e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. E’ compatto quanto basta, ha gli interni spaziosi e sembra molto resistente. Mi spiace non riuscire ad aiutarti nella comparativa ma penso che, il lowepro, sia il mio prossimo zaino. Ciao.

    #1503896
    pasquy
    Partecipante

    io ho appena preso il minitrekker aw. ci stanno comodamente: 5d mark II con 24/70 montato, 70/300 IS con paraluce in posizione di riposo, 50ino, paraluce del 24/70 da solo, e avanzo ancora circa 20 cm da un lato e 15 dall’altro. ci sono ovviamente mille e mille tasche per tutto (io ho il kit di pulizia, alimentatore e cavi, memorie, libretti) e poi sotto c’e’ la sacchettina parapioggia. ti metto una foto da aperto, ciao! [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_0119.jpg[/IMG]

    #1505324
    Hetan
    Partecipante

    Oggi ho comprato il vertex 100 in previsione della vacanza in Sardegna dove dovrò portare la mia (scarsa) attrezzatura e il mac per scaricare le foto. Devo proprio dire che questo zaino mi piace un sacco e lo trovo molto comodo. Purtroppo lo spazio per tutto ciò che non concerne camera, obiettivi e portatile è pressochè inesistente!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX