Home » Topic » Accessori fotocamere » LOWEPRO VERTEX300

LOWEPRO VERTEX300

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Maury73
    Partecipante

Ciao a tutti,vorrei acquistare lo zaino sopracitato,volevo pero’ avere qualche impressione e consiglio da qualcuno che l’ha provato,come attrezzatura ho una 40D + battery pack – 17-40 + 28-135 + 70-200 – speedlight430we – extender 1.4 – 50 1,4 – 100macro – treppiede Manfrotto – canon 300 f4 in arrivo.Grazie per i consigli ciao Maurizio

KekkoY
    Partecipante

Ciao Maury io ho il Vertex 100, il “piccolo”: 30D, 24-105, 70-200 f/2.8 IS, 430EX, videocamera; una volta l’ho anche riempito con 30D+24-105 centrale, 70-200 a sx, 100-400 a dx, 430ex, caricabatterie fotocamera e alimetatore+caricabatterie stilo per il flash. Per me è uno zaino validissomo: costruzione eccellente, perfettamente curato nei dettagli, un sacco di spazio e di tasche-taschine-taschette, e poi c’è anche lo spazio per un piccolo notebook o comunque carte e documenti. Se ti può essere utile, cmoster ha appena preso il 300 (io e lui ci siamo visti al raduno canoniano a Torrile, quindi lui il 100 l’ha visto all’opera). Il suo parere sarà sicuramente in tema 😀 [lo]

Maury73
    Partecipante

Ciao KekkoY,da quello che posso capire,gia’ il piccolino,e’ parecchio capiente,forse il 300 e’ fin troppo per me,ma visto che uno zaino piccolo gia ce l’ho,(micro trekker 100)pensavo a qualcosa di nettamente piu’ capiente,visto che ogni tanto,e per quello che posso capire tu lo sai bene,se potessimo portarci dietro la casa,lo faremmo,in piu’ spesso,ma questo per lavoro,mi porto dietro anche il pc portatile,che mi serve anche quando sono in vacanza ad unire l’utile al dilettevole,graziemille per l’aiuto,ciaoMaury

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da Maury73: …mi porto dietro anche il pc portatile…

Verifica le dimensioni dello scomparto per il notebook: sul 100 non è molto grande, anzi; il mio portatile 15.4″ non ci sta in altezza :(( (considera che la chiusura lampo non è rettangolare ma stondata sugli angoli, quindi mangia spazio al pc). Forse il 200 e il 300, che sono più alti, non hanno questo inconveniente. Comunque chiedi a cmos, l’ha appena preso. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX