Home » Topic » Generica » LUCCA street’s

LUCCA street’s

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    marcobottari
    Partecipante

Posto alcuni scatti fatti per le strade di Lucca,attendo i Vs consigli,grazie [IMG]public/imgsforum/2009/9/lucca_1.jpg[/IMG]

marcobottari
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/9/lucca_2.jpg[/IMG] Seconda,foto. Personamlemente preferisco la prima anche se manca la figura umana per dare le giusto proporzioni,voi che ne pensate?

fireblade
    Partecipante

Molto meglio la prima, per gli intrecci di ombre. La proporzione si intuisce dalle dimensioni architettoniche, la presenza umana è ininfluente, inoltre nella seconda l’orrido scooter rovina completamente la foto 🙂

marcobottari
    Partecipante

Grazie Fire,si lo scooter e’ osceno maledetti parcheggiatori abusivi!! Cmq grazie per i tuoi consiglio!

maxxxmat
    Partecipante

Anche io preferisco la prima. Molto belli i giochi di luci ed ombre… [can]

marcobottari
    Partecipante

Grazie a tutti,Lucca offre molti spazi e momenti,ci devo passare piu’ frequentemente! (o)

Troncaceci
    Partecipante

Si, meglio la prima, però peccato perchè la seconda mi sembra più definita. O è una mia impressione? Saluti

marcobottari
    Partecipante

Grazie, la prima foto e’ 72dpi la seconda 200dpi,non so’ se’ e’ questa la differenza.

patrik
    Partecipante

ciao , anche io penso che la prima sia più bella, anche perché le persone in questo scatto le vedo quasi un disturbo, complimenti! Bel B/W. (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX