Home » Topic » Generica » Luce e ombre

Luce e ombre

  • Questo topic ha 47 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da reddo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1824373
    reddo
    Partecipante

    [quote=”Albo49″ post=650058]Sono tutte molto belle, conversione e composizione impeccabile (preferisco la 3 alla 3bis), unico elemento che ritrovo ultimamente nelle tue immagini (e che non mi piace molto) è che sembrano costruite apposta come se fossero fatte in uno studio fotografico all’aperto.[/quote]

    Ciao Albo, è vero, molte delle mie ultime foto sono costruite , comprese tutte quelle di questo post. Ma l’importante è che siano riuscite, no? Anche perché non le ho postate in “Street”….

    #1824387
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

    Anche a me piacciono molto in particolare la 1 e la 3 che preferisco alla 3bis.
    Il fatto che siano costruite lo trovo molto interessante, perché indica un ottima capacità di gestione dello spazio e della luce, due qualità importanti in un fotografo o foto amatore che sia…
    Semmai mi da un po’ fastidio la diversità di formato e in qualche modo di linguaggio tra la prima (che è stupenda) e le altre due.
    Costruire delle “finte” street non è male come idea… Ciao e complimenti. [lo]

    #1824397
    Anonimo
    Ospite

    Anche per me 1 e 3 in prima versione, croccanti direi, forse troppo. Ma molto belle e ben realizzate, [lo]

    #1824407
    reddo
    Partecipante

    Ciao Find my self e Gibo, grazie dei commenti.
    Mi fa piacere che abbiate apprezzato le foto [bir] [lo]

    #1824460
    bexio
    Partecipante

    Ciao, a mio parere son tutte belle foto, in particolare la terza aggiustata ed è anche bella la tua sincerità nel dirci che hai costruito gli scatti a dimostrazione delle tue doti creative.
    Riccardo.

    #1824493
    reddo
    Partecipante

    Ti ringrazio
    Un saluto

    #1826481
    reddo
    Partecipante

    (4)

    DSCF3648-xweb.jpg

    (5)

    DSCF3625-xweb.jpg

    #1826494
    albo49
    Partecipante

    Belle ed essenziali con un bw perfetto per questo genere.

    #1826748
    reddo
    Partecipante

    Grazie Albo!

    #1827668
    reddo
    Partecipante

    (6)

    IMG_0924-xweb.jpg

    #1827670
    valeriobry
    Partecipante

    Oh che bella questa! Però non vale, tu usi modelli professionisti…

    #1827677
    reddo
    Partecipante

    [quote=”valeriobry” post=652821]Oh che bella questa! Però non vale, tu usi modelli professionisti…[/quote]

    😀 😀 😀 a parte gli scherzi, sembrano fatti apposta per essere ripresi. E si divertono pure!
    [lo]

    #1831674
    reddo
    Partecipante

    (7)

    DSCF3938-xweb.jpg

    #1831697
    Luppolo
    Partecipante

    uh… bella questa… bravo!
    composta in modo eccellente per i miei gusti
    un ottimo BN, leggibile anche nelle zone in ombra, ma senza esagerare nello schiarire, altrimenti avresti perso la contrapposizione tra le zone in ombra e quelle in luce

    #1831705
    reddo
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=656152]uh… bella questa… bravo!
    composta in modo eccellente per i miei gusti
    un ottimo BN, leggibile anche nelle zone in ombre, ma senza esagerare nello schiarire, altrimenti avresti perso la contrapposizione tra le zone in ombra e quelle in luce[/quote]

    Anche a me questa foto piace in modo particolare, grazie del passaggio!!
    [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX