Home » Topic » Generica » luce ed energia

luce ed energia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    max2008
    Partecipante

dal passo del Piccolo San Bernardo [IMG]public/imgsforum/2010/9/020202.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Sarebbe stata una bella foto, se non fosse per la presenza del traliccio dell’energia che la rovina un po’. Personalmente la preferivo senza, ma capisco che tu sia stato obbligato ad includerlo vista la direzione delle scie di luce. Bellissimo il cielo e bella la silhouette.

max2008
    Partecipante

Grazie per la tua opinione,non speravo più che qualcuno la commentasse. Il traliccio è stato volutamente incluso per dare un idea un pò ” surreale ” alla foto,senza era un pò banale. Ciao

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da max2008: Grazie per la tua opinione,non speravo più che qualcuno la commentasse. Il traliccio è stato volutamente incluso per dare un idea un pò ” surreale ” alla foto,senza era un pò banale. Ciao

Capisco. Tuttavia penso che grazie a quel cielo non ere per nulla banale, anzi… Eh l’annoso problema dei commenti…. purtroppo alle volte capita che alcune foto non vengano viste sopratutto nei periodi in cui escono nuove lenti o corpi o quando si è nel periodo estivo. Poi ci sono tanti altri possibili motivi. Sono cose succedono, sopratutto se si guarda solo la pagina iniziale. Io ogni tanto (quando posso) cerco di spulciare un po’ indietro nelle varie sezioni: a volte si trovano foto molto belle, che non sono state commentate. [dan]

max2008
    Partecipante

Si, si, lo capisco bene, la mia non era una polemica ma semplicemente una annotazione. ……………..una con solo cielo e stelle. ciao [IMG]public/imgsforum/2010/9/000000.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX