Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » luce verde canon G9

luce verde canon G9

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Babac
    Partecipante

Ciao a tutti, ho comprato la canon g9, è stupenda………. ma ho un problema 🙁 Non riesco a eliminare la luce verde anteriore dell’autofocus. nel momemnto in cui premo l’otturatore si illumina una luce verde per pochi secondi. Ho già provveduto a mettere su off la luce dal menu. Qualcuno può aiutarmi? GRAZIEEEEEEEE :Hp

fabix66
    Partecipante

Salve. Sono anch’io un neo possessore della G9. Semplicemente devi escludere il flash. Cioè, la luce dell’ l’autofocus, a flash inserito, rimane sempre attiva. Se togli il flash, scompare anche lei (ovviamente l’autofocus va disattivato prima dal menu della fotocamera). Volevo chiederti un chiarimento. Se leggi il mio post di ieri sera, vedrai che ho riscontrato alcuni problemi con il mirino ottico. Potresti fare alcune foto di prova e confermarmi se è un problema della mia macchina o si tratta di un bug della G9? Grazie.

Babac
    Partecipante

Ok! Appena posso verifico…. Intanto Grazie 🙂

gi7te
    Partecipante

Invece di escludere il flash, ti conviene andare nel menù selezionare in off sia la luce autofocus che la funzione occhi rossi.In questo modo continuano a funzionare sia il flash che l’autofocus (almeno finchè non fa buio).

Babac
    Partecipante

;hm 😀 Grazie grazie!!!!!!!! [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX