Home » Topic » Natura » Lucertola aggressiva

Lucertola aggressiva

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Dopo averla proposta sul mio fotoalbum, la pubblico sul forum, commenti e critiche sempre bene accetti. Mario

titano1
    Partecipante

Peccato per la foglie dietro disturbano un pochino,avrei dato un pelo piu’ di saturazione in post,poi non so’ se è il mio monitor,ma ci vedo una leggera dominante rossa specie nella parte bassa,oppure il bilanciamento del bianco non era ideale. Curiosa la posa della lucertola,era forse infastidita dalla tua presenza? ):( [lo]

longdream
    Partecipante

Complimenti per la cattura, è la prima volta che vedo una lucertola nella postura aggressiva. Nel complesso la foto mi sembra ben realizzata: complimenti.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da titano1: Peccato per la foglie dietro disturbano un pochino,avrei dato un pelo piu’ di saturazione in post,poi non so’ se è il mio monitor,ma ci vedo una leggera dominante rossa specie nella parte bassa,oppure il bilanciamento del bianco non era ideale. Curiosa la posa della lucertola,era forse infastidita dalla tua presenza? ):( [lo]

e pensa che a parte la postura, particolare della lucertola, è proprio l’ambientazione che più mi piaceva nella foto, naturale così come è apparsa ai miei occhi, sulla dominante non saprei, quello che indichi tu sul mio monitor appare essere il naturale colore del terriccio dove è stata ripresa, sul bilanciamento del bianco…almeno sul mio monitor mi pare corretto, guardando poi la pelle della lucertola, nella parte di sotto, mi appare perfettamente bianca, ribadisco almeno sul mio monitor. Grazie comunque per il commento almeno è un punto di vista differente, quindi importate anche per impostare una discussione. Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Complimenti per la cattura, è la prima volta che vedo una lucertola nella postura aggressiva. Nel complesso la foto mi sembra ben realizzata: complimenti.

Grazie longdream per il passaggio e l’apprezzamento, ne ho altre nella quale ha afferrato un insetto e divorato ed altre in cui si è leccata anche i baffi! 😀 mi ha fatto sudare un po anche perchè l’ambiente nella quale l’ho ripresa era difficile e con luce non omogenea e riuscire a far venire fuori una bella immagine era davvero complicato per il rischio di avere troppe cose in mezzo per riuscire a dare una giusta esposizione perchè il sole filtrato dalle foglie di un albero dava una luce forte a tratti con zone d’ombra. Comunque alla fine sono soddisfatto e ripagato dall’avere tutto sommato gestito discretamente il tutto ed avere reso una immagine possiamo dire inusuale. Ciao Mario

lastshot
    Partecipante

molto bella complimenti! anche io mi diletto a fotografare lucertole…ma una così feroce non l’ho mai beccata!! (o)

SalvoGen
    Partecipante

complimenti per essere riuscito a cogliere l’attimo.a me piace anche l’atmosfera intorno che c’era.una curiosità, con che obiettivo hai scattato? (o)

AlexCap
    Partecipante

a me sembra perfetta,non vedo dominanti… ottima cattura,diversa dalle solite,mai vista una lucertola a bocca aperta in foto,complimenti per la foto e per la pazienza per lo scatto! (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX