Home » Topic » Natura » Lucertole di Ferragosto… :)

Lucertole di Ferragosto… :)

• Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_2566_488.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_2640_403.jpg[/IMG] 🙂

Filippo483
    Partecipante

Ciao, della prima mi piacciono molto i colori e la nitidezza… nella seconda invece mi inquieta quella cosa bianca sulla quale è appoggiato il simpatico rettile… 🙂 [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Filippo483: Ciao, della prima mi piacciono molto i colori e la nitidezza… nella seconda invece mi inquieta quella cosa bianca sulla quale è appoggiato il simpatico rettile… 🙂

Grazie per la visita e per il commento, niente di innaturale o di inquietante nella seconda foto ma solo il “frutto” strano di una pianta di cui ora mi sfugge il nome… [lo]

JUSTEOS
    Partecipante

posso chiedere con che obbiettivo le hai scattate?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da JUSTEOS: posso chiedere con che obbiettivo le hai scattate?

Canon EF 100 f/2,8 macro, ciao e grazie per la visita.

Dasvidania
    Partecipante

Due belle foto. [app]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Dasvidania: Due belle foto.

Grazie!

pantegana
    Partecipante

ciao belle foto e bei colori, complimenti per gli scatti

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da pantegana: ciao belle foto e bei colori, complimenti per gli scatti

Grazie per la visita e per il benevolo commento, ciao. [lo]

ivan400
    Partecipante

ciao,molto belli i colori nella prima peccato per la coda.. nella seconda invece mi sembra che il soggetto principale sia il frutto [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ivan400: ciao,molto belli i colori nella prima peccato per la coda.. nella seconda invece mi sembra che il soggetto principale sia il frutto

Grazie per la visita e per il commento, la coda era mascherata dalle foglie e quindi ho preferito scluderla dando un taglio diverso alla foto. La seconda foto l’ho scattata perchè mi ha incuriosito la scena e per testare la misurazione della luce (frutto bianco che rifletteva la luce e lucertola piccola e scura) mi sembra che il risultato sia decente… [lo]

ivan400
    Partecipante

senza dubbio, e’ una foto particolare e ben curata ho solo detto che non si capisce quale sia il soggetto principale. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ivan400: …ho solo detto che non si capisce quale sia il soggetto principale.

Questo l’avevo capito 😉 E’ una critica giusta e ti dico che nel mentre mi avvicinavo per effettuare un altro scatto la lucertola è fuggita (un classico…). Morale della favola: meglio una foto imperfetta che nessuna foto. Ciao e ancora grazie per l’attenzione! [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX