Home » Topic » Natura » Lucertole – primi piani.

Lucertole – primi piani.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Posto due primi piani di lucertole, a colori e in B/N. Commenti e critiche sempre graditi. [IMG]public/imgsforum/2008/Lucrcolor.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/lucerbn.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

immagine ottima per la nitidezza , personalmente non la vedo bene virata seppia 😉 [lo]

Anonimo
    Ospite

Più bella al naturale. (bella la lucertola si fa per dire..)[lo]

enrix
    Partecipante

Eccezionale la versione a colori. Complimenti!

geotetto
    Partecipante

complimenti per la versione a colori x nitidezza e definizione. la versione seppia penalizza lo scatto.

tecnico73
    Partecipante

complimenti molto bella la prima dove hai esaltato i colori del rettile la seconda in seppia la vedo poco naturale e molto artefatta

latinorosario
    Partecipante

La seconda l’ho postata così per dare un gusto un pò antico alla foto, ma effettivamente non rende. Vi ringrazio per gli apprezzamenti alla prima. Saluti [lo]

Mario
    Partecipante

Non è che vuoi aggredire il mio primato sulle lucertole… …scherzi a parte mi sembra uno scatto riuscito l’unica cosa l’occhietto un po scuro dovuto alla luce molto perpendicolare che ha rafforzato molto il contrasto e reso la cattura più complicata. Ciao Mario

joe86nature
    Partecipante

Molto buona la prima! Vedo un pochino fuori fuoco il muso, comunque si nota appena! 😉 Buona la nitidezza! [lo]

latinorosario
    Partecipante

Caro Mario, i primati non si conquistano con una foto, ne ho ancora di strada da fare per avvicinarmi ai vostri livelli. Ma io ho tempo e pazienza. Un saluto a tutti. [lo]

fabzioi
    Partecipante

Preferisco l’originale a colori, seppur ben realizzata vedo l’occhio spento e leggermente meno nitido rispetto al resto del corpo! Ciao alle prossime 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da latinorosario: Caro Mario, i primati non si conquistano con una foto, ne ho ancora di strada da fare per avvicinarmi ai vostri livelli. Ma io ho tempo e pazienza. Un saluto a tutti. [lo]

Bravo. Sono due qualità che portano lontano. [lo]

longdream
    Partecipante

Uno scatto veramente eccezionale sia per il risultato ottenuto che per la difficoltà di realizzazione con un animale diffidente e schivo di natura. Ho visto nelle exif che la foto è scatta alla focale di 420mm, con cosa e come l’hai realizzata? Grazie e di nuovo complimenti per la tua bravura. (o)

latinorosario
    Partecipante

Per lo scatto ho usato il 300 f4 con 1,4x un’accoppiata vincente in tante situazioni. Quando devo ritrarre uccelli veloci in volo il 300 lo uso liscio per usufruire della maggiore velocità di messa e migliore nitidezza, devo dire che è un portento. Infatti vi ringrazio ancora per avermi consigliato questo obiettivo rispetto ad ad altri simili. Saluti e grazie ancora per critiche e commenti. [lo]

Domenico7820
    Partecipante

Ottime foto, ma preferisco quella a colore.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX