Home » Topic » Accessori obiettivi » luci da studio con ombrelli:ho risolto i VOSTRI problemi

luci da studio con ombrelli:ho risolto i VOSTRI problemi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

ciao a tutti… fianlmente ho portato a termine un progetto pensato prima di natale. finalmente ho realizzato il tutto apportando delle modifiche(aggiuntive) e risparmiano bei soldini… ecco le foto di ciò che ho autoprodotto, assemblando un treppiedi un ombrellino ed un faro da 500W(che a seconda dei casi o delle preferenza varia)ed ho aggiunto 2 staffette in metallo (1 per unire il faro al treppiede; 2 x attaccare l’ombrellino fotografico al faro)… ditemi che ne pemsate. ciao [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2273.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2279.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2280.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2284.JPG[/IMG]

Franco
    Partecipante

il risultato è ottimo e la luce sembra avere una buona diffusione. complimenti per la realizzazione, essenziale e pulita, senz’altro sarà d’aiuto per alcuni fotoamatori, bloccati dai costi troppo elevati di questi accessori! (o)

bariicio
    Partecipante

complimentoni [big]

10ste
    Partecipante

bravo ottimo risultato

gaetano82
    Partecipante

salve ragazzi… vi sembra buono il lavoro? ciao

MicioMacho
    Partecipante

Parlando in soldoni? 😀

gaetano82
    Partecipante

ciao il kit è formato da 2 ombrelli, 2 treppiedi + 2 fari da 500W… fammmi sapere, ti procuro tutto io… li ho venduti gia su altri canali e son rimasti soddisfatti.. fammi sapere che con te possiamo fare la consegna a mano… gli altri interessati dovranno accontentarsi della spe. ciao contattami in pvt per delucidazioni p.s.: ho fatto tutto io da solo con l’aiuto diun tornitore… il risultato è eccellente. ciao

MicioMacho
    Partecipante

Grazie Gaetano, ti faccio sapere.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da gaetano82: ciao parlando in soldoni, ………..

Così diventa una vendita pubblica che non è autorizzata dal regolamento, mi dispiace ma anche altri utenti sono stati richiamati per questo tipo di proposte.

gaetano82
    Partecipante

altre 2 foto.. ciao [IMG]public/imgsforum/2008/hhhhhh.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8888888.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX