Home » Topic » Generica » Luci della città

Luci della città

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1422380
    Firebird
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3883canon.jpg[/IMG]

    #1422386
    emmeti71
    Partecipante

    grandiosa… ci proponi sempre ottimi scatti!!

    #1422387
    fireblade
    Partecipante

    Molto bella! (farei carte false per entrare in quel teatro) Ottima gestione delle luci e dei riflessi, forse un po’ troppo centrale la divisione acqua/cielo. Un po’ di curvatura di campo e un leggero dubbio sulla puntiformità delle stelle con 30 secondi di esposizione. (o)

    #1422388
    pantegana
    Partecipante

    bellissima foto ottima gestione luci e colori complimenti (o) [app]

    #1422397
    _emiliano_
    Partecipante

    colori stupendi! anche secondo me l’unico appunto e’ la centralita’…avrei messo l’orizzonte sui terzi superiore eliminando un po di cielo. (se era possibile…. ciao (o)

    #1422398
    skywolf
    Partecipante

    invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti per la foto sky

    #1422399
    ar-parazon
    Partecipante

    Bellissima. Una foto da incorniciare e stampare, degna di un poster grandi dimensioni.

    #1422411
    AndreaOiser
    Partecipante

    Ci doni sempre immagini di grande spessore!! L’orizzonte qualcosa mi dice che l’hai voluto tenere così per non tagliare i riflessi colorati dei palazzi, ma magari mi sbaglio. Ad ogni modo trovo che la composizione non ne risenta…Complimenti ancora! Saluti Andrea. [lo]

    #1422423
    progiuly
    Partecipante

    Oltre alla bellezza della foto, quello che più mi colpisce è la nitidezza, possibile che è tutto merito del formato pieno?

    #1422438
    Tycos
    Partecipante

    [app] Complimenti davvero…da cartolina..anzi meglio ad poster. L’orizzonte a metà è la prima cosa che ho notato poi giustamente ho pensato che non avessi voluto tagliare la luce riflessa. P.S. L’occhio di Ra non ne sbaglia una eh Sandro? ( per le stelle) [ale] Filippo

    #1422490
    Firebird
    Partecipante

    Ciao Fireblade, grazie per il tuo commento, ho visionato il raw al 100% e quei due punti non sono stelle ma hot pixel. Dopo la conversione in jpg con il dpp, quando apri l’immagine sono bianchi. Per quanto riguarda l’orizzonte è vero che non ho applicato la regola dei terzi, ma ho preferito lasciare lo scatto al naturale correggendo solo un po’ il contrasto.Grazie ancora a tutti e cordiali saluti [lo]

    #1422766
    Nikkonen
    Partecipante

    Beato teeeeeee.. complimenti.. ho già visto una foto simile, presumo che sia lo stesso posto.. o sto cannando di brutto? [ver]

    #1432403
    Giovanni82
    Partecipante

    complimenti anche da parte mia bellissima foto!!! [app]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX