Home » Topic » Paesaggio e Architettura » luci e ombre

luci e ombre

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1391532
    gloster1974
    Partecipante

    Un’immagine particolare e ricercata di una veduta fantastica con luce serale prima di un temporale , in questo scatto ho cercato riflessi e geometrie precise , spero vi piaccia [scu] [IMG]public/imgsforum/2008/9/file_piccolo.JPG[/IMG]

    #1391561
    MoSfEt
    Partecipante

    Mi piace da impazzire… Non ho resistito dal dirlo e mi sono “loggato” nonostante il grande capo sia in giro!!! Bellissima immagine, dalla luce alle ombre proiettate, dalle silhouettes all’orizzonte offuscato. Quanto vorrei riuscire a fare uno scatto come questo!!! Non ho altro da aggiungere. Buona giornata. (o) [app] [ado] [lo]

    #1391565
    longdream
    Partecipante

    Molto curata e studiata e ottima realizzazione, bravo. [com]

    #1391624
    gloster1974
    Partecipante

    troppo gentili grazie [gra]

    #1391626
    reynolds
    Partecipante

    Letterlmente senza parole, Robby, sicuramente uno dei tuoi scatti più belli, forse il migliore in assoluto. La ricerca dell’inquadratura, l’applicazione perfetta della regola dei terzi, la scelta di inquadrare sia il colonnato che le vele all’orizzonte, la magnifica esposizione, insomma … un capolavoro!

    #1391627
    fireblade
    Partecipante

    Eh, si, c’è poco da dire, uno scatto di grande impatto emotivo. Bravissimo!!! P.S.: fammi indovinare…..terrazza Mascagni a Livorno? 😉

    #1391629
    yumi82
    Partecipante

    [sci] davvero notevole, scatto ricercato e ben curato complimenti (o)

    #1391634
    robystella
    Partecipante

    davvero una meraviglia sei un fenomenaccio!

    #1391643
    barbara_74
    Partecipante

    Uno scatto tutto da ammirare.. pare di essere davvero lì..

    #1391647
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilcalmo: Io una parte di nero in basso la taglierei, ma sono gusti personali. La foto è bellissima [com]

    sai che e’ stato l’unico dubbio che ho avuto per questa immagine ma facendo delle prove di taglio mi dava una sensazione di sopravvento della luce nei confronti delle ombre e questo fa’ perdere quell’equilibrio che ho ricercato in questa immagine , non trovi??? Mi piace discutere delle sensazioni personali su uno scatto , e’ segno di vero interesse Grazie di cuore a tutti per i bellissimi commenti [ado]

    #1391651
    Pierluigi
    Partecipante

    gran bella foto! (o) [com]

    #1391660
    doctorcasper
    Partecipante

    Difficile aggiungere altro Roby, credo che il tuo scatto sia già stato sviscerato per quanto riguarda composizione e gestione della tecnica. Complimenti! [lo]

    #1391672
    Superkat
    Partecipante

    Perfetta composizione!!! Avvolgente atmosfera, con questa luce discendente. Ottime le silhouette delle piante, del parapetto e delle barche tra i luccichii del mare. Fantastica. [app]

    #1391692
    ar-parazon
    Partecipante

    Sì, davvero uno scatto da “maestro”,con la luce calda e avvolgente bilanciata però dalle silhouettes scure che dano un tocco di indefinito, di malinconia… Ho gli stessi dubbi di il calomo sulle zone scure, ma in effetti, se ci fosse stato più dettaglio in queste, probabilmente la foto avrebbe perso equilibrio e forza. Spero di non aver detto delle sciocchezze!! :im

    #1391756
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Semplicemente perfetta! Secondo me il bello di questa foto è proprio la sua capacità di suscitare emozioni anche contrastanti in chi la guarda, io sono convinto che se facessimo un sondaggio molti di noi hanno notato una dominanza delle ombre, altri delle luci e sicuramente penso che riguardandola in un secondo momento la sensazione possa cambiare. io questo lo chiamo Arte! Bravo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX