Contimuando alla ricerca di riflessi e giochi di luci posto un’immagine per me molto affascinante , notate la linea dell’orizzonte , questo e’ uno di quei casi dove amo infrangere le regole di composizione per non sacrificare nulla nell’inquadratura , ne i riflessi nel mare ne’ la luce ascendente del cielo. [IMG]public/imgsforum/2008/10/file_piccolo_2.JPG[/IMG] [gra]
Bene bene, adesso bisognerà pensare una punizione per aver infranto le regole… [mat] complimenti gloster, ottimo scatto! Una domanda: con che ottica hai scattato?
Molto ben eseguita Robby, veramente una bella immagine, simile all’altra come colore, ma differente come taglio e soggetto. La regola dei terzi salta immediatamente all’occhio, ma in qualche caso è nessario non applicarla, complimenti.
grazie a tutti per gli apprezzamenti , sono contento che questa versione della regola dei terzi secondo Gloster abbia ottenuto molti consensi , questa si’ che e’ vera passione (o)
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)