Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Luci e ombre

Luci e ombre

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ILMarcoG
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/4/DSC00234Mr1.jpg[/IMG]

germano67
    Partecipante

Ciao ILMarcoG. Non è semplice commentare questo scatto… L’idea di spezzarlo in due zone è interssante, ma una è decisamente luminosa, quasi bruciata in corripondenza dell’angolo alto sx e delle rocce, mentre l’altra non è completamente in ombra ma “striata”. Forse un taglio verticale utilizzando la parte di scatto sulla dx avrebbe più significato… Mio personale pensiero. Mi piacerebbe leggere anche il tuo pensiero per capire cosa ti ha suscitato questo scatto nel momento in cui lo facevi.. magari mi può essere sfuggito qualcosa… [lo]

ILMarcoG
    Partecipante

Innanzitutto grazie per il tempo dedicatomi e per i consigli sempre molto graditi. Cosa mi ha suscitato questo scatto? Di per sè già la vista che si aveva stando sul ponte era emozionante. Il susseguirsi ritmico di luce e ombra col disegno delle arcate secondo me rappresentavano un buon soggetto per uno scatto. Il genius loci si manifaestava in modo palpabile. Concordo con te che tecnica e composizione sono forse da rivedere. Purtroppo ero in giro con moglie, figliole e parentado e non ho potuto dedicare il tempo che avrei voluto agli scatti…

ILMarcoG
    Partecipante

ma figurati, lascialo tranquillamente…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX