Home » Topic » Street » Luci e Ombre ci fanno compagnia

Luci e Ombre ci fanno compagnia

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

.

Luca Lupi
    Partecipante

La trovo ben studiata come inquadratura, ben realizzata (hai alitato sulla lente o ditata? 😀 ) ma fatico a percepire il concetto di compagnia, i due soggetti seduti sui gradini mi appaiono invece schiacciati, quasi sopraffatti dai fasci luminosi…

saiot
    Partecipante

concordo, cmq una bella immagine che racconta una storia.

Anonimo
    Ospite

.

Luca Lupi
    Partecipante

Uh, bianconero, bianconero, si esaltano i contrasti luci/ombre 😉

saiot
    Partecipante

bella anche la cromia e la grana del colore, ma se non si usa il BN per una foto così, non lo si usa mai!

Luca
    Partecipante

se mi posso permettere io propendo per il BN, anche se il colore in questo caso ha il suo fascino e, nel raffronto, si difende molto bene 😉

Riccardo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da 78gibo: Grazie ad entrambi. Posto anche la verisone a colori, tra le due non riesco proprio a scegliere. Bianco e nero sicuramente, nella versione a colori la luce bluastra domina la scena. Il monocromo è molto più godibile. R.

Anonimo
    Ospite

Ringrazio tuti, a quanto pare vince il bw… grazie ancora. Spiego il titolo. I ragazzi sono soli, in un ampio spazio che esalta la loro solitudine. In compagnia dei soli fari e delle proprie ombre. ecco, l’avevo pensato così. 🙂 [lo]

Anonimo
    Ospite

anche per me b/n,ciao Simooooo!!!!

MrAguri
    Partecipante

Bella inquadratura, quella in BN a me sa più di proscenio, di passerella, insomma qualcosa su cui sta succedendo qualcosa. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX