Home » Topic » Generica » Luci, fumi e raggi laser.

Luci, fumi e raggi laser.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    vic2007
    Partecipante

Ho modificato il post, inserendo le immagini (forse troppe…). Non sono riuscito a visualizzare gli EXIF. Mi farebbe piacere che qualcuno visionasse il mio fotoalbum. Potrete trovare foto di “soggetti discutibili”, realizzate a spettacoli dove le luci in movimento, i raggi laser ed il fumo. creano non pochi problemi. Attendo critiche costruttive e in particolare, consigli utili per migliorare. Devo imparare. Ciao. Stefano

vic2007
    Partecipante

Scusatemi per il secondo msg in fila al primo ma… come si fa ad inserire correttamente gli EXIF? Grazie. Stefano

Canonforever
    Partecipante

Gli exif non sono visibili da elaborazione RAW. In JPEG compaiono in automatico. 😉

dwaim
    Partecipante

per quanto riguarda gli exif… hai salvato per caso con un comando tipo salva per il web? per quanto riguarda le foto… devo dire che ce ne sono alcune molto belle (ad esempio quella del cantante con alle spalle i raggi di luce verdi…)… altre che non mi piacciono tanto tipo il ritratto verde…

vic2007
    Partecipante

No, ho salvato usando “Salva con nome”. Grazie per il commento alle foto. Si… in effetti il raggio laser fa sempre un certo effetto. Qualche consiglio per migliorare? Gradirei molto, visto che sono all’inizio e che le condizioni non sono delle più semplici. Il 31/10 ho un altro appuntamento con questi soggetti alla Fiera di Padova. Ciao. Stefano

dwaim
    Partecipante

consigli per migliorare? visto che hai una buona visione e che hai postato scatti che erano curati… armati di tanta pazienza e scatta… cercando sempre la migliore angolatura per sfruttare i giochi di luce…

vic2007
    Partecipante

Bene. Dopo il 31, posterò nuove foto. Grazie e ciao. Stefano

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX