Home » Topic » Generica » Luci sul disastro

Luci sul disastro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    blain43
    Partecipante

Stanontte ho fatto questa foto. Povera la mia città 🙁 tecnicamente: Il cavalletto e il vento non hanno aiutato : ! Critiche e consigli fanno sicuramente piacere Ciao a tutti

Loris
    Partecipante

):([b] dov’é la foto???

longdream
    Partecipante

[fis] 800×533 max 341Kb riprova. 😉

blain43
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/6/Luci_sul_disatro_11.jpg[/IMG]

Loris
    Partecipante

ragazzi che tristezza..non mi sento di commentare altro :im

blain43
    Partecipante

Scusatemi riposto una foto qualitativamente miglio stamattina non ho acceso il cervello! [IMG]public/imgsforum/2009/6/Luci_sul_disatro_12.jpg[/IMG] Lo so difficile da commentare ma i consigli sono bene accetti perchè le foto in un futuro, potrebbero essere una memoria storica e se eseguite in maniera cosona potrebbero esprimere molto di più Grazie a tutti.

longdream
    Partecipante

Rimanendo esclusivamente sul tecnico: il palo sulla destra non doveva essere nell’inquadratura; l’esposizione di 25″ è eccessiva e perfino la luna è venuta sovraesposta. Usa il paraluce anche di notte e togli eventuali filtri perchè il palo sulla destra si riflette sulla casa di destra all’altezza del comignolo.

blain43
    Partecipante

Grazie Avevo messo il palo della luce proprio per quell’effetto, lampionia sinistra, luna al centro e altro lampione cmq la ritoccherò e vedrò di farla uscire in maniera migliore, proverò anche con uno scatto verticale appena avrò l’occasione e per il paraluce mi dovrebbe arrivare a giorni :), ancora grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX