Home » Topic » Glamour » lucia

lucia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1472145
    marcosantoro
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/5/072.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/061.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/125.jpg[/IMG] a voi qualche scatto da commentare

    #1472797
    hendo
    Partecipante

    La terza è bellissima! nella prima, forse c’è un pò troppo disturbo da parte di elementi che non c’entrano… hai usato le luci, a mio parere, in modo pregevole. (o)

    #1472800
    mabriola
    Partecipante

    Delle 3 la terza è interessante, le prime due purtroppo non sono a mio avviso particolarmente interessanti. Credo che l’ultimo scatto potrebbe essere ancor più valorizzato. Un caro saluto

    #1472808
    gloster1974
    Partecipante

    La luce meravigliosa e calda nella terza ne fa uno scatto molto gradevole , per le altre due sono d’accordo con chi mi ha preceduto , complimenti

    #1472822
    mabriola
    Partecipante

    Ti propongo una variante della tua ultima se ti disturba la rimuovo subito. Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2009/5/125a.jpg[/IMG]

    #1472855
    sursum
    Partecipante

    Sebbene vi “legga” sempre, mi “loggo” raramente. Beh! Complimenti per come hai “modificato” la foto. Strepitosa! Mi inchino! [ado]

    #1472857
    pantegana
    Partecipante

    Che dire bellissimo il lavoro del fotografo, mi sono piaciuti tutti e tre gli scatti complimenti. Come al solito Michele mi lasci a bocca aperta complimenti per questa elaborazione

    #1472981
    bisius
    Partecipante

    io quoto la prima e l’ultima,veramente belle,la risultante cromatica a mio modesto parere non è eccezzionale,comunque molto belle. volevo complimentarmi anche con mabriola per l’elaborazione,ottimo lavoro (o) [ado]

    #1473363
    westcoast5
    Partecipante

    parlando dell’elaborazione…come hai fatto a dare quella luce agli occhi!!!??? :O

    #1473380
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da westcoast5: parlando dell’elaborazione…come hai fatto a dare quella luce agli occhi!!!??? :O

    Altrimenti perchè si chiama “elaborazione” ? cmq la si ottiene con qualche passaggio di dodge&burning ovvero brucia e scherma su livelli separati (mai sull’imamgine direttamente) verso la fine di tutti gli altri passaggi.

    #1473449
    mat81
    Partecipante

    personalmente preferisco la prima, ma senza l’elemento sfocato sulla sinistra, mi piace la posa del colla anche se la mano taglia un pò troppo la bocca, molto belle le luci

    #1473572
    marcosantoro
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/5/091.jpg[/IMG] Mi era sfuggita questa. ringrazio mabriola per la sua personale elaborazione, però personalmente preferisco pochissima post-elaborazione. Indubbiamente l’immagine ha un’altra resa e stimola sensazioni diverse da quelle che può generare lo scatto originale. il mio concetto “base” è in firma. 🙂 speriamo solo che il dottore non mi tolga pure quelli, col caldo che arriva….

    #1473707
    westcoast5
    Partecipante

    molto molto bella [ado]

    #1473794
    mrighetti
    Partecipante

    Molto bella anche questa ma, secondo il mio gusto personale, avrei cercato un’inquadratura che non mostrasse che si sta facendo il bagno con l’asciugamano (immagino per coprire le sue nudità per la foto), forse più idoneo un costume da bagno

    #1474055
    marcosantoro
    Partecipante

    preciso per una mia mancanza: la modella ritratta in questi scatti era alla sua prima esperienza, ed in più gli organizzatori non avevano preventivato che si sarebbe arrivati a questo tipo di ripresa , quindi per evitare spiacevoli situazioni e per non mettere troppo in imbarazzo la modella si è arrivati al compromesso dell’asciugamano. Si fa quel che si può con quello che si può avere. Per la cronaca: workshop questo fine settimana con modella che davvero merita. Spero di portare e di poter postare qualche scatto degno di questa sezione, come altri hanno saputo con maestria fare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX