- Questo topic ha 25 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da paolomagic.
-
AutorePost
-
Maggio 30, 2009 alle 3:32 am #1474091nixrayPartecipante
La terza mi piace molto. La rielaborazione di Mabriola mi sembra un pò troppo “spettrale”.
Maggio 30, 2009 alle 10:21 am #1474113Lorenzo CanonianiAmministratore del forumRicordo all’utente mrighetti che il regolamento prevede al massimo 3 icone per fila. grazie
Maggio 31, 2009 alle 12:58 am #1474315mrighettiPartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo70: Ricordo all’utente mrighetti che il regolamento prevede al massimo 3 icone per fila. grazie
Chiedo scusa, ricordavo delle 6 massime ma non avevo fatto caso alle 3 per riga, ho prevveduto a sistemare il tutto. [oop]
Maggio 31, 2009 alle 11:00 am #1474380xilviaPartecipanteciao Marco. debbo dire che le 2 nella vasca da bagno mi piacciono proprio come soggetto e momento colto: un’istante di intimità e relax. peccato per l’asciugamano che decisamente “svela” la non solitudine. forse più bagnoschiuma nella vasca poteva essere? bellissimo tema, davvero, che a mio avviso è sviluppabile in diverse direzioni ricercando suggestioni diverse nell’espressione della modella. un saluto [lo]
Maggio 31, 2009 alle 11:04 pm #1474579marco_cavalazziPartecipantecomplimenti!! mi accodo a quanto detto dagli altri. anchio preferisco la terza per gli stesi motivi degli altri utenti… forse nella terza foto l’unica cosa che non mi garba è che trovo il taglio fin troppo geometrico, nel senso che ogni volta che la guardo, la mia attenzione cade sulla linea dello zigomo inferiore andando a cercare il del profilo del divano cadendo poi sulla mano che continua con questo parallelismo di linee… s’intenda…è solo un mio parere! 😉 anche la quarta che hai postato mi piace!! [lo]
Giugno 3, 2009 alle 1:34 am #1475427dvnewPartecipanteSai sempre valorizzare al massimo uno scatto Bravissimo
Giugno 9, 2009 alle 2:21 am #1477647ciceronePartecipanteSono rimasto affascinato dalla terza e anche dall’ultima inserita anche se non mi convince molto il bicchiere seppur sfuocato. Complimenti per luce e taglio.
Giugno 9, 2009 alle 1:45 pm #1477742secutorPartecipantenon mi posso che unire al coro di apprezzamenti per la terza. veramente bella in ogni suo aspetto
Giugno 11, 2009 alle 9:57 pm #1478743Andr3XPartecipantesecondo il mio gusto la migliore è la prima, a cui applicherei un bn. 😉 @mabriola, ti faccio i complimenti per il tuo lavoro [ado] . Mi permetto soltanto un commento, avrei dato un’interpretazione diversa alla foto. Secondo il mio occhio, l’intento dell’autore era di ritrarre la dolcezza e l’intimità del momento, non la “irraggiungibile” bellezza femminile che tu hai esaltato con il tuo lavoro.. 😀 naturalmente la mia è appunto “la mia” interpretazione :im
Giugno 11, 2009 alle 10:47 pm #1478757mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da Andr3X: secondo il mio gusto la migliore è la prima, a cui applicherei un bn. 😉 @mabriola, ti faccio i complimenti per il tuo lavoro [ado] . Mi permetto soltanto un commento, avrei dato un’interpretazione diversa alla foto. Secondo il mio occhio, l’intento dell’autore era di ritrarre la dolcezza e l’intimità del momento, non la “irraggiungibile” bellezza femminile che tu hai esaltato con il tuo lavoro.. 😀 naturalmente la mia è appunto “la mia” interpretazione :im
Allora adesso è diventata una “dolce irraggiungibile bellezza” ! 😀 😀 😀
Agosto 11, 2009 alle 10:11 pm #1497476paolomagicPartecipanteQuoto la prima, in assoluto quella che trasmette più spontaneità, e poi l’ultima che hai messo. Riguardo il post di mabriola: Bellissimo, complimenti, ma non so se è il mio monitor… la mano sembra avere un tono diverso dal resto. Complimenti a entrambi
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.