Home » Topic » Glamour » lucia

lucia

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

La terza mi piace molto. La rielaborazione di Mabriola mi sembra un pò troppo “spettrale”.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ricordo all’utente mrighetti che il regolamento prevede al massimo 3 icone per fila. grazie

mrighetti
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Ricordo all’utente mrighetti che il regolamento prevede al massimo 3 icone per fila. grazie

Chiedo scusa, ricordavo delle 6 massime ma non avevo fatto caso alle 3 per riga, ho prevveduto a sistemare il tutto. [oop]

xilvia
    Partecipante

ciao Marco. debbo dire che le 2 nella vasca da bagno mi piacciono proprio come soggetto e momento colto: un’istante di intimità e relax. peccato per l’asciugamano che decisamente “svela” la non solitudine. forse più bagnoschiuma nella vasca poteva essere? bellissimo tema, davvero, che a mio avviso è sviluppabile in diverse direzioni ricercando suggestioni diverse nell’espressione della modella. un saluto [lo]

marco_cavalazzi
    Partecipante

complimenti!! mi accodo a quanto detto dagli altri. anchio preferisco la terza per gli stesi motivi degli altri utenti… forse nella terza foto l’unica cosa che non mi garba è che trovo il taglio fin troppo geometrico, nel senso che ogni volta che la guardo, la mia attenzione cade sulla linea dello zigomo inferiore andando a cercare il del profilo del divano cadendo poi sulla mano che continua con questo parallelismo di linee… s’intenda…è solo un mio parere! 😉 anche la quarta che hai postato mi piace!! [lo]

dvnew
    Partecipante

Sai sempre valorizzare al massimo uno scatto Bravissimo

cicerone
    Partecipante

Sono rimasto affascinato dalla terza e anche dall’ultima inserita anche se non mi convince molto il bicchiere seppur sfuocato. Complimenti per luce e taglio.

secutor
    Partecipante

non mi posso che unire al coro di apprezzamenti per la terza. veramente bella in ogni suo aspetto

Andr3X
    Partecipante

secondo il mio gusto la migliore è la prima, a cui applicherei un bn. 😉 @mabriola, ti faccio i complimenti per il tuo lavoro [ado] . Mi permetto soltanto un commento, avrei dato un’interpretazione diversa alla foto. Secondo il mio occhio, l’intento dell’autore era di ritrarre la dolcezza e l’intimità del momento, non la “irraggiungibile” bellezza femminile che tu hai esaltato con il tuo lavoro.. 😀 naturalmente la mia è appunto “la mia” interpretazione :im

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Andr3X: secondo il mio gusto la migliore è la prima, a cui applicherei un bn. 😉 @mabriola, ti faccio i complimenti per il tuo lavoro [ado] . Mi permetto soltanto un commento, avrei dato un’interpretazione diversa alla foto. Secondo il mio occhio, l’intento dell’autore era di ritrarre la dolcezza e l’intimità del momento, non la “irraggiungibile” bellezza femminile che tu hai esaltato con il tuo lavoro.. 😀 naturalmente la mia è appunto “la mia” interpretazione :im

Allora adesso è diventata una “dolce irraggiungibile bellezza” ! 😀 😀 😀

paolomagic
    Partecipante

Quoto la prima, in assoluto quella che trasmette più spontaneità, e poi l’ultima che hai messo. Riguardo il post di mabriola: Bellissimo, complimenti, ma non so se è il mio monitor… la mano sembra avere un tono diverso dal resto. Complimenti a entrambi

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX