Home » Topic » Glamour » Lucida labbra

Lucida labbra

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

A mio avviso il grosso errore in questa foto è la completa bruciatura della pelle del viso, dell’avambraccio, della mano. Per me è così grave che ogni altra considerazione passa in secondo piano.

angun
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: A mio avviso il grosso errore in questa foto è la completa bruciatura della pelle del viso, dell’avambraccio, della mano. Per me è così grave che ogni altra considerazione passa in secondo piano.

D’accordo, infatti era nell’elenco del mio mess precedente. Però non credo sia inutile provare a “vedere” già adesso un prossimo scatto. A me aiuta pasticciare anche così. Qualche volta regala un insight inaspettato (NON LA MIA VERSIONE!!! sto parlando in generale 🙂 )

Criss79
    Partecipante

Le varie bruciature sul viso e sul braccio sono dipese dalla mia elaborazione in post-produzione e non sono presenti nello scatto originale. Ho tentato infatti un high-key e probabilmente non mi è riuscito molto bene. Ringrazio comunque tutti per il passaggio e per il tempo impiegato per evidenziarmi le migliorie. [can]

angun
    Partecipante

Originariamente inviato da Criss79: Le varie bruciature sul viso e sul braccio sono dipese dalla mia elaborazione in post-produzione e non sono presenti nello scatto originale. Ho tentato infatti un high-key e probabilmente non mi è riuscito molto bene. Ringrazio comunque tutti per il passaggio e per il tempo impiegato per evidenziarmi le migliorie. [can]

Prego, ma non mi hai detto cosa ne pensi della mia versione. Anche se l’omissione…

jackerss
    Partecipante

Personalmente preferisco il taglio originale, e credo il bianco e nero siano piu’ d’imaptto. Però la rivisitazione di angun mi paice molto per l’effetto della pelle, specie sotto l’occhio…

Criss79
    Partecipante

Originariamente inviato da angun: Prego, ma non mi hai detto cosa ne pensi della mia versione. Anche se l’omissione…

Sì, scusami, della tua versione mi piace tutto tranne la colorazione, continuo a preferirla in b/n. Anche il taglio non è male, evidenzia di più il lucida labbra. [bir]

angun
    Partecipante

Grazie del commento, la colorazione è ovviamente solo un accenno a quello che intendevo, compromessa anche dal file povero che avevo. Un saluto Andrea

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX