- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Luglio 1, 2010 alle 4:37 am #1583636Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Tema: Le emozioni dei bambini Quante volte ci siamo emozionati nel vedere i nostri figli o nipoti abbracciarci, baciarci e poi piangere oppure sorridere. Sicuramente ognuno di noi ha cercato di immortalare questi momenti cercando di portarli sempre con se. Vi chiediamo di esporre le fotografie che secondo voi meglio rappresentano gli stati d’animo dei bambini. Siamo convinti di vedere ottimi lavori e ci aspettiamo una partecipazione numerosa. Non ci sono limiti massimi (abbiate solo buon gusto), tuttavia dovranno essere inserite almeno 4 fotografie. Questo tema sarà chiuso il 31 Agosto 2010 e le foto dovranno essere inserite entro tale termine a seguito di questa discussione; NON aprite nuove discussioni su questo tema perché verranno eliminate. Vi avvertiamo che le foto singole, oppure le serie con meno di 4 foto verranno eliminate senza preavviso, visto che le regole sono precise, e nel tema del mese precedente non sono state comprese. Le foto dovranno essere inserite nello stesso post, in risposta a questo. Non aprite nuovi post, verranno eliminati, come verranno eliminati i post con le singole foto inserite in ciascuno anziché tutte di seguito. In caso di dubbi contattateci pure. Buona partecipazione a tutti!
Luglio 13, 2010 alle 8:36 pm #1586329Lorenzo CanonianiAmministratore del forum:al Avanti ragazzi! :al Possibile che nessuno abbia la possibilita’ di mostrare qualche scatto inerente i nostri bambini? Non mi sarei mai aspettato di essere a meta’ mese senza nemmeno una rappresentazione!
Luglio 13, 2010 alle 11:21 pm #1586343mat1971Partecipanteci tira a tutti un pò il cXXo mettere “in pubblico” le foto dei nostri bimbi, con i tempi di *biiip* che corrono. that’s all, folks. ):( ***Modificato da Lorenzo70***
Luglio 14, 2010 alle 10:27 am #1586448Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da mat1971: ci tira a tutti un pò il culo mettere “in pubblico” le foto dei nostri bimbi, con i tempi di *biiip* che corrono.
Caro Mat puo’ darsi benissimo che ti dia fastidio pubblicare foto di bambini ma esprimere una motivazione con la pretesa che sia quella di tutti mi sembra quantomeno azzardato. Fotografie di bambini ne abbiamo a bizzeffe ed il tema vuole stimolarvi a creare una rappresentazione a nostro modo di vedere attraente, coinvolgente ed interessante. Sei appena iscritto, evidentemente non conosci ancora lo spirito del nostro forum quindi ti invito ad evitare di manifestare queste “uscite” di basso profilo.
Luglio 31, 2010 alle 6:01 pm #1589973Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCari amici desideriamo informarvi che lo staff ha deciso di prorogare l’attuale tema del mese per tutto il mese di agosto. Questa decisione e’ scaturita dal fatto che speriamo di poter vedere qualche rappresentazione aprofittando delle vacanze estive periodo normalmente fertile di scatti verso i propri figli. Nella speranza di aver fatto cosa gradita aspettiamo fiduciosi riscontro. [lo]
Luglio 31, 2010 alle 7:34 pm #1589983lankaoPartecipanteIl tema è bello , ma da parte mia non ho intezione di postare delle foto di mio figlio ( tra poco saranno 2), per il semplice fatto che è un sentimento troppo personale e intimo. Sono troppo egoista e voglio tenere per me le emozioni, positive e negative, che mio figlio mi da.
Luglio 31, 2010 alle 7:46 pm #1589990Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da lankao: Il tema è bello , ma da parte mia non…
Le motivazioni che spingono molti di voi a non inserire alcuna foto sono rispettabilissime ed ovviamente non obblighiamo nessuno a farlo. Eviterei pero’ di trasformare questo Topic dedicato alle sole fotografie in un confronto sulle motivazioni che spingono a farlo o meno perche’ non e’ questo lo spirito del “tema del mese”. Invito pertanto ad utilizzare questo spazio esclusivamente per inserire foto. Grazie
-
AutorePost
- Il topic ‘Luglio 2010: tema del mese’ è chiuso a nuove risposte.