Home » Topic » Canoniani Cafe’ » lui sì che è un super canoniano…

lui sì che è un super canoniano…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1732895
    corsa46
    Partecipante

    professional… con tanto di ginocchiere! [app] [IMG]public/imgsforum/2012/9/CANONIANO_DOC.JPG[/IMG]

    #1732907
    dMiki
    Partecipante

    Dov’è il tasto “mi piace” ? 😀 😀 😀

    #1733033
    Wolfriend
    Partecipante

    L’altro giorno in chat Filippo si lamentava di chi vede la fotografia come ‘sacrificio’. Sarà contento di sapere che c’è chi sotto alle ginocchia non ci mette i ceci… 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #1733037
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: non è esattamente quello che dicevo io… ma sono comunque contento che non ci siano dei ceci! 🙂

    Lo so, lo so. Ho estrapolato un brandello del tuo discorso per fare una battutaccia. Perdonami

    #1733053
    heimdal
    Partecipante

    Io dovrei andare in palestra per portare tutta quell’attrezzatura lol

    #1733080
    Nessuno
    Partecipante

    Quando uscivo per fare foto, portavo con me la 7d, il 10-22, il 24-70 ed il 70-200 compreso flash 580ex II con cavalletto e filtri vari. Capitava che qualcuno borbottava qualcosa, tipo paparazzo o cose del genere….

    #1733082
    Gae91
    Partecipante

    (o) (o) (o)

    #1733119
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pinolalavatrice: Capitava che qualcuno borbottava qualcosa, tipo paparazzo o cose del genere….

    Spesso quando gli amici mi vedono con reflex e obiettivo, magari il 70-200, la classica battuta è: “… guarda, c’è Fabrizio Corona…”. Ma io mi domando e dico… ma con tanti fotografi bravi e famosi al mondo…. proprio a Corona mi devono paragonare ????!!!!! ):( ):( ):( :nw :nw :nw [ner] [ner] [ner]

    #1733130
    acrobat
    Partecipante

    ..ma, i fotografi, non sono mai famosi… … 🙂

    #1733242
    corsa46
    Partecipante

    per la cronaca lui è un vero fotografo professionista della mia città specializzato in reportage, presente in tutti i principali eventi. … solo che con le ginocchiere non l’avevo mai visto… 😀 Vi svelo anche il perchè delle ginocchiere : [IMG]public/imgsforum/2012/9/DPP_000149can.jpg[/IMG] l’altezza dei figuranti (tutti bambini di età massima 10 anni) costringeva a stare spesso in ginocchio… e così lui PROFESSIONALE si è adeguato… [app]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX