Home » Topic » Ritratti » Luisa mon amour

Luisa mon amour

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

[quote=”clanon” post=636876]Ma la penultima no, senza scritta no…[/quote]

de coniuratione catilinae GM mi ha “furbescamente” chiamato chiedendomi “subdolamente” se fossi stato in grado di eliminare la scritta…….. io “ingenuo orgoglione” ho immediatamente soddisfatto la sua richiesta e poi gliela ho mandata per whatsapp………. lui, scaltro come una faina, mi ha detto di pubblicarla sul forum………. e io come un pollo mi sono esposto al pubblico ludibrio…………. [ver]

GianMauro
    Partecipante

No no…. ti ho chiesto se potevi levarmi la scritta e poi su Wahatsapp mi hai mandato la foto a colori.. la zappa sui piedi eventualmente te la sei data da solo

Massimo
    Partecipante

:~( :~( :~(

lovis1
    Partecipante

Nel complesso gli scatti mi piacciono, specialmente in funzione del poster realizzato, che mi piace molto. Giustamente hai applicato la stessa elaborazione (molto delicata) su tutte le foto ed il risultato è piacevole, Luisa sarà stata sicuramente felice e quello è un doppio risultato. Riguardo all’uso del colore credo che si tratti di una “licenza poetica” e per questo te la abboniamo :).
    Un saluto.

adrianoebarbara
    Partecipante

Che dire…..ti hanno già detto tutto gli altri,comunque sia li trovo ineressanti, il colore mi piace e anche la disinvoltura con la quale Luisa si è concessa alla realizzazione degli scatti.
    Diciamo che è stata un po più brava la modella di te! 😀

acrobat
    Partecipante

Belle! ..una Cindy Sherman postmodern… 🙂
    Non ti credo, quando dici di non conoscerla…
    eheh-eh..

Bravi entrambi 😉

ps: Troppi accenni tecno, zappe e e zeppole… e l’eterno riproporre l’opera altrui….. – EDIT: ..naturalmente mi riferisco ai commenti… 🙂

Franco
    Partecipante

Bello il polittico finale che racconta per immagini un felice momento di vita, la dominante giallo-verdognola dona alle immagini un aspetto retrò.
    Bravo GianMauro.
    😉

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX