Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’ulivo… ma l’occhio dove cade?

L’ulivo… ma l’occhio dove cade?

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Ylejan
    Partecipante

Posto questa foto appena scattata, volevo sapere dove ricadeva la vostra attenzione: sull’ulivo o sullo sfondo? Come al solito critiche e accorgimenti sono ben accetti.

pippipi
    Partecipante

Non riesco a vedere lo scatto….

Ylejan
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1034_mod1.JPG[/IMG]

pippipi
    Partecipante

La mia attenzione viena attirata dall’inclinazione, voluta, dello scatto in primis, e poi dal terreno in primo piano (un triangolo verde magnetico per le mie pupille).

Ylejan
    Partecipante

Questa è la foto originaria, quella postata prima l’ho modificato leggermente la curva. Il mio lavoro in pp è giusto o errato? [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1034_ori550x366.JPG[/IMG]

mario75
    Partecipante

no me ne intendo troppo di pp communque a me piace molto la tua rielaborazione, soprattutto per i colori del cielo e del prato

davide68
    Partecipante

Per la PP, e’ un tuo risultato e deve piacere a te e noi accettarlo. Mi piace molto il taglio e l’inclinazione data, assieme equilibrano la visione, e la chioma blocca il tutto riempiendo l’intera inquadratura superiore dando la possibilita’ allo sguardo di esplorare oltre in “sicurezza”. Quindi e’ sulla chioma che mi cade l’occhio.

Anonimo
    Ospite

Secondo me è più carina la prima, anche se i colori dell’albero non mi convincono molto per la parte più chiara. Riguardo a dove cade l’occhio… il mio cade sul tronco: ha una strana forma e sembra di vederci una persona che allunga le braccia verso il tronco e verso l’alto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX