Home » Topic » Generica » l’ultima da parigi

l’ultima da parigi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    alessax
    Partecipante

vi giuro che è l’ultima….però non sono sicuro di questo scatto…..vi prego commentatela [sbv] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_9783.jpg[/IMG]

FRANCESCO
    Partecipante

bella

reynolds
    Partecipante

Lo scatto è bello, anche l’inquadratura è perfetta. L’unico neo, a mio avviso, è il bilanciamento del bianco, la foto tende al rosso e non al blu-nero, come dovrebbe essere. Se hai il RAW, non ti dovrebbe essere difficile effettuare questa correzione.

SalvoGen
    Partecipante

davvero una bella foto. complimenti [app]

MoSfEt
    Partecipante

Non entro nell’aspetto tecnico, ma per l’impatto visivo è davvero fantastica: una inquadratura così desueta della torre (nel senso positivo del termine) non l’avevo mai vista. Da parte mia hai tutta la massima ammirazione per questo scatto! (o) 😉 [ado] [ale] [app] [bir] [can] [chi] [lo]

simsampa82
    Partecipante

Davvero bella, complimenti. Ottima inquadratura, concordo con Rey sul bilanciamento del bianco anche se potrebbe essere anche un gusto personale. Mi sono permesso di dare una mia interpretazione alla tua bella foto in base a quanto detto.. 😉

simsampa82
    Partecipante

..ops [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_9783_1.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Piu’ incisiva la versione rivista e la lettura sulle luci e’ molto migliorata , bella immagine complimenti (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX