Home » Topic » Generica » L’ultima neve .

L’ultima neve .

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

avrei voluto caricarci un paio di scatti….ma purtroppo il sito non me lo permette ….chiedo lumi agli admin, magari loro possono risolvere il problema

albo49
    Partecipante

Ne ho caricate un paio qualche ora fa e non ho avuto problemi, anche se potrebbe essere banale prova a ricontrollare il peso e la dimensione.

stefano cicali
    Partecipante

IMG_4270_canoniani.jpg

tutte sotto i 500kb e tutte 1000px lato lungo …e non mi fa’ inserire nemmeno le emoticon

stefano cicali
    Partecipante

non capisco , me ne ha inserita una ma non la vedevo in anteprima

IMG_4272_canoniani.jpg

valeriobry
    Partecipante

Se la puoi mettere in allegato devi poterla inserire in pieno formato col tasto di inserimento.

Franco
    Partecipante

ho provato e l’ha inserita, fai una prova nell’altro post, con l’altra foto……… premi il tasto -inserisci-

stefano cicali
    Partecipante

IMG_4280_canoniani.jpg

prima dove scrivevo il testo vedevo il prefisso dell’immagine inserita dopo aver cliccato su aggiungi file , oppure dell’ emoticon , adesso no ….per questo ero nel dubbio …Fra , non ho il tasto < inserisci>

Franco
    Partecipante

Le ho inserite io, Stefano, comunque è strano, premendo nel riquadro allegati, si apre la finestra di ricerca, carichi la foto nel server di canoniani e dovresti vedere questo :

Schermata2015-04-18alle02.02.19.png

a questo punto premi il tasto e dal server ti carica la foto anche nel post :

Schermata2015-04-18alle02.02.44.png

Ma da voi nevica ancora?

bexio
    Partecipante

[sfi] superati i problemi d’inserimento foto dovuti probabilmente al troppo freddo fuori stagione….che belle le prime due! due street d’angolo…un’area delle città che trovo si presti bene a questo genere di scatti dove le linee di fuga si sposano ottimamente con le figure umane donando profondità all’insieme. [app]

Luca
    Partecipante

bentrovato!
    sono due immagini ben convertite, complimenti,
    la mia preferenza va alla seconda.
    mi piace poter ammirare paesi lontani attraverso gli occhi di chi ci vive.
    ciao Luca

stefano cicali
    Partecipante

grazie per i cpmplimenti Luca.
    Fra, io credo che manchi roba nella mia schermata …la foto e’ della fine di marzo..il 30 mi pare , comunque non siamo esenti da nevicate nel mese di aprile …speriamo di no.

stefano cicali
    Partecipante

ecco vedi..nulla

stefano cicali
    Partecipante

questa volta era colpa mia

Attachments:
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX