Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’ultimo…

L’ultimo…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    IceMan70
    Partecipante

…tramonto del 2010. Località Punta Sottile, Muggia (TS) 5D II+24-70 f/2.8 L [IMG]public/imgsforum/2011/1/sunset_can.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Non male, mi piace molto la resa cromatica dei caldi colori del tramonto, inoltre trovo l’esposizione molto ben gestita nonostante il sole sia ancora abbastanza forte. Si è persa un poco di nitidezza sul promontorio … ma è giusto per trovare qualche difetto 😉 . Complimenti.

IceMan70
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Non male, mi piace molto la resa cromatica dei caldi colori del tramonto, inoltre trovo l’esposizione molto ben gestita nonostante il sole sia ancora abbastanza forte. Si è persa un poco di nitidezza sul promontorio … ma è giusto per trovare qualche difetto 😉 . Complimenti.

Ari-grazie del commento. [bir] Per la “perdita” di nitidezza sul promontorio…sicuramente è dovuto alla compressione. La foto è stampata in 50×70 ed è perfetta. 😉 [lo]

corta
    Partecipante

molto bella anche perchè mi piace il sole posto da un lato invece che il ‘solito’ sole al centro.bella bella bella (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX