Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’ultimo dei moicani

L’ultimo dei moicani

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    castore01
    Partecipante

Ciao a tutti, sto facendo scatti di prova con il nuovo tele-converter per G7 e così ho provato ad immortalare l’ultima foglia rimasta!! Ciao Paolo [IMG]public/imgsforum/2007/1712011.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

L’intento è buono ma quel ramo che taglia la foto in verticale dà veramente fastidio. Avrei preso al parte inferiore destra del fotogramma, in modo da “incorniciare” la foglia. Ciao

castore01
    Partecipante

Ciao Dasvidania, grazie per il commento. Intendevi una cosa più o meno di questo tipo? [IMG]public/imgsforum/2007/17120111.JPG[/IMG] Grazie Paolo

Dasvidania
    Partecipante

Grosso modo si. Il problema è che lo sfondo risulta completamente bruciato e la foglia un pò avvizzita. La situazione di scatto non ti ha certo agevolato. Hai una verisone a colori?

castore01
    Partecipante

Questa è la versione a colori e purtroppo la giornata era proprio così, nuvolosa e con foschia … e il tele converter non ha aiutato, anzi! Ho provato a mettere un contorno al ritaglio… sembra un pò meglio. [IMG]public/imgsforum/2007/17120112.JPG[/IMG]

paleale
    Partecipante

Scusa se mi permetto di intervenire ma tutti quei puntini rossi intorno alla foglia e al ramo dipendono dal teleconventer? Certo che la giornata non ti ha proprio aiutato 😀

castore01
    Partecipante

credo proprio di no. Li ho notati adesso da casa e sono stra convinto che dipendano dal fatto che in uff non avevo l’originale e ho dovuto lavorare sul file scaricato dal sito e con un programma non adatto per ritagliare e mettere la cornice. Se guardi la prima foto non ha quei puntini o per lo meno io non li vedo!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX