Home » Topic » Natura » Lumaca anch’io!

Lumaca anch’io!

• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Il bello scatto di joe86nature mi ha fatto ricordare che anch’io ho immortalato una lumaca nel piccolo parco vicino casa. Vi posto due foto lisce (no crop) e resto in attesa di un vostro cortese e competente commento. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0013_8002.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0014_800.JPG[/IMG]

joe86nature
    Partecipante

La prima è molto bella…un po’ di pdc in più e un po’ meno spazio sulla destra e sarebbe stata perfetta! (o) [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da joe86nature: La prima è molto bella…un po’ di pdc in più e un po’ meno spazio sulla destra e sarebbe stata perfetta!

Grazie per la visita e per il commento. [lo]

squinza
    Partecipante

Anche io preferisco la prima. Avrei decentrato a sx la chiocciola in modo da evitare la chiazza verde chiaro sullo sfondo, oppure avrei centrato il soggetto all’interno della chiazza, nei limiti del possibile ovviamente.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da squinza: Anche io preferisco la prima. …cut…

Grazie per il commento, Squinza. In effetti la foto non è ineccepibile, domani – tempo permettendo – vedrò di fare qualche altro scatto sperando in un risultato migliore. [lo]

Gianca76
    Partecipante

Secondo me sono belle entrambe, certo che una pulitina alla lumaca potevi dargliela… [fis]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Gianca76: Secondo me sono belle entrambe, certo che una pulitina alla lumaca potevi dargliela… [fis]

Sapone neutro? :s Altrimenti non so, non son bravo col fotoritocco. 😉

Mario
    Partecipante

La nitidezza è ottima in entrambe le foto mentre la composizione è più efficace nella prima foto. Tuttavia un taglio decentrato alla lumaca avrebbe giovato a renderle migliori. Ciao Mario

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dynamics_world: La nitidezza è ottima in entrambe le foto mentre la composizione è più efficace nella prima foto. Tuttavia un taglio decentrato alla lumaca avrebbe giovato a renderle migliori.

Grazie per la visita e soprattutto per la critica. Ciao! [lo]

gloster1974
    Partecipante

Bellissima la prima foto con sfondo chiaro/scuro che risalta il soggetto. Molto bella anche la luce e la composizione (o). La seconda mi piace per la posa defilata della lumachina ma e’ troppo centrale e lo sfondo ( ottimamente sfocato ) come luce si avvicina maggiormente a quella sul soggetto e lo stacco e’ minore , comunque ottima anche questa [app] [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: Bellissima la prima foto con sfondo chiaro/scuro che risalta il soggetto.

Grazie Gloster, il tuo commento è per me fonte di grandissima soddisfazione. Anche per me la prima è la migliore. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX