Home » Topic » Generica » luna

luna

• Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da tigercris.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    elio114
    Partecipante

la luna non capisco la riga in mezzo mistero le altre sono ok

elio114
    Partecipante

questa non e disturbata IMG_7683.jpg

elio114
    Partecipante

[quote=”elio114″ post=675181]la luna non capisco la riga in mezzo mistero le altre sono ok [/quote]
    sensore controllato e tutto ok le foto sono 6 nel giro di un minuto e mezzo.

marco66
    Partecipante

Almeno da quello che si puo’ notare da questa immagine a bassa risoluzione ..
    Ho provato ad alzare esposizioni e luci al massimo ed e’ curioso che la linea si trova solo all’interno della circonferenza lunare [scr]
    Elio hai scoperto i Lunani 🙂 probabilmente qualcuno stava facendo un giretto intorno con l’astronave e ha fatto l’ombra [mat]

elio114
    Partecipante

[quote=”marco66″ post=675201]Almeno da quello che si puo’ notare da questa immagine a bassa risoluzione ..
    Ho provato ad alzare esposizioni e luci al massimo ed e’ curioso che la linea si trova solo all’interno della circonferenza lunare [scr]
    Elio hai scoperto i Lunani 🙂 probabilmente qualcuno stava facendo un giretto intorno con l’astronave e ha fatto l’ombra [mat][/quote]

se fosse il sensore la linea sarebbe piĂą dritta resta un mistero oggi riprovo vediamo cosa succede non penso che sia una scia d’aereo ?’?
    n.b. dopo ho provato senza cavalletto tolto blocco specchietto inserito stabilizzatore tutto ok niente riga vedi foto IMG_7686.jpg

piellepi
    Partecipante

E se fosse semplicemente la scia di un aereo?

marco66
    Partecipante

Si puo’ essere , anche perche pensandoci bene viene illuminata solo nella parte interessata dalla sfera lunare che riflette mentre nel buio scompare
    Forse e’ la soluzione al mistero .[lo]

anna
    Partecipante

Sarà ma quella linea sulla luna la trovo un elemento che diversifica questa fotografia dalle altre che in questi giorni stanno girando per il web. Non ho risposte sulla sua presenza ma mi affascina e mi incuriosisce molto. 🙂

elio114
    Partecipante

Se c’è qualche amico canoniani che vuole approfondire questo mistero spedisco il raw

toniomarino
    Partecipante

Elio …non avrai mica immerso la fotocamera nel vino prima di scattare la foto …

:nw :nw :nw

elio114
    Partecipante

[quote=”toniomarino” post=675278]Elio …non avrai mica immerso la fotocamera nel vino prima di scattare la foto …

:nw :nw :nw[/quote]

[bir] no perché era prima di cena visto che mistero ??[sfi] [sfi]

reynolds
    Partecipante

Considerando che i due emisferi sono nitidissimi, altro non può essere che una scia d’aereo.

tigercris
    Partecipante

[quote=”reynolds” post=675283]Considerando che i due emisferi sono nitidissimi, altro non può essere che una scia d’aereo.[/quote]
    Ho mandato uno a vedere da vicino
    [IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161123/8d340a9b4f702cd8a575e27894d2a4c7.jpg[/IMG]

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX