Home » Topic » Astrofotografia » Luna 27/04/10 canon 70-300is mano libera

Luna 27/04/10 canon 70-300is mano libera

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Ylejan
    Partecipante

Ho acquistato da qualche giorno un nuovo obiettivo, canon 70-300 is, ed ero curiso di vedere alcune cose tra cui l’is. Ho scattato questa foto senza l’ausilio del treppiede e del blocco dello specchio. Risultato: crop [IMG]public/imgsforum/2010/4/luna_270410.jpg[/IMG] originale [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_3711_800.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Direi che uno scatto eseguito a 300mm con un tempo di 1/80″ ha prodotto un risultato apprezzabile con un mosso veramente molto contenuto. 😉

hispaniko
    Partecipante

complimenti per il risultato! ciao.

aleppiu
    Partecipante

Caro Fireblade Essendo un felice possessore della lente non posso che concordare con il tuo commento, e’ davvero un’ottima lente, in ogni caso permettimi di aggiungere che a 300 di focale e con 1/80 penso che molto del merito sia anche del braccio fermo del fotografo!!! Quindi complimenti alla lente ma anche a te!!! 🙂

fireblade
    Partecipante

Dici? (?)

aleppiu
    Partecipante

opssss sono proprio fuso!!! Ho letto il commendo di longdream e pensavo avesse postato lui la foto e ho fatto i complimenti a te (Fireblade) hehehehhehe Correggo tutto e complimenti a chi ha scattato….e ovviamente sempre complimenti ai nostri moderatori!!! :im

fireblade
    Partecipante

Ti ringrazio tantissimo per l’apprezzamento, ma io in questa discussione non ho fatto nessun intervento 😉

Originariamente inviato da aleppiu: Caro Fireblade Essendo un felice possessore della lente non posso che concordare con il tuo commento

(?)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX