Home » Topic » Astrofotografia » Luna, crateri e craterini

Luna, crateri e craterini

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Tre immagini riprese questa sera, 30 Novembre 2011, alla continua ricerca del numero di dettagli pi

davide68
    Partecipante

Vabbe’, nel loro sono mossine :D, cio’ non toglie che tra un po’ c’atterriamo.

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Vabbe’, nel loro sono mossine :D, cio’ non toglie che tra un po’ c’atterriamo.

Non solo mossine ma anche la luce poi: non potevi chiedere a qualcuno di mettersi di lato con un pannello riflettente? Ah, questi fotografi moderni!

Loris
    Partecipante

bello il BW [fis] Ennio fino dove vuoi spingerti??? :O

reynolds
    Partecipante

Mosse non lo sono sicuramente, perch

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg: bello il BW [fis] Ennio fino dove vuoi spingerti??? :O

Grazie Loris, sulla Luna

GianMauro
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da reynolds: Mosse non lo sono sicuramente, perch

reynolds
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GianMauro: A parte lo stupore di vedere bellissime foto del Sole, di Giove e della Luna ho una curiosit

GianMauro
    Partecipante

Mi riferisco al calcolo computazionale

saiot
    Partecipante

anche io vedo del mosso o dello sfuocato, cos’

reynolds
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da saiot: anche io vedo del mosso o dello sfuocato, cos’

dinifra
    Partecipante

Scusa Ennio, per puro scrupolo, non vorrei che il mio post fosse stato preso sul serio. A parte la prima per i pb che tu stesso hai indicato le altre sono meravigliose. Ciao Francesco

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Scusa Ennio, per puro scrupolo, non vorrei che il mio post fosse stato preso sul serio. A parte la prima per i pb che tu stesso hai indicato le altre sono meravigliose. Ciao Francesco

Ma quali scuse Francesco, ci mancherebbe. Purtroppo la fretta non mi ha permesso di valutare bene il primo scatto, ma…sono cose che capitano. Grazie ancora per il riscontro.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX