Home » Topic » Astrofotografia » Luna di serata

Luna di serata

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    rolansand
    Partecipante

Scatto effettuato un’ora fa. [IMG]public/imgsforum/2012/7/_MG_2647aca.jpg[/IMG]

fifo77
    Partecipante

molto molto bella… posso chiederti i dettagli su obiettivo e dati di scatto?

adrianoebarbara
    Partecipante

ben fatto!mi pare che tu abbia solo forzato un po troppo la mano sui dettagli e sulla nitidezza in PP tanto che sembra sia stato applicato il filtro grana pellicola;almeno io la vedo così. ciao Adriano

rolansand
    Partecipante

Ringrazio per il passaggio e i commenti. Lo scatto è stato eseguito con 7D e 500mm f/4 + 1.4X. ISO 160, f/8, 1/320 di sec. con blocco specchio. Ho applicato un leggero sharpening dopo desaturazione e correzione dei livelli e al mio monitor, sinceramente, non si evidenziano forzature del microcontrasto.

fifo77
    Partecipante

Originariamente inviato da rolansand: Ringrazio per il passaggio e i commenti. Lo scatto è stato eseguito con 7D e 500mm f/4 + 1.4X. ISO 160, f/8, 1/320 di sec. con blocco specchio. Ho applicato un leggero sharpening dopo desaturazione e correzione dei livelli e al mio monitor, sinceramente, non si evidenziano forzature del microcontrasto.

grazie e ancora complimenti

germano67
    Partecipante

Ciao Rolando. Avendone fatte diverse anch’io, ma con altra ottica (100-400) noto la differenza tra un’ottica fissa e una zoom… (che novità 🙂 ) Bello scatto! [lo]

Ulell
    Partecipante

Stavo per dire “mi hai copiato”. poi mi rendo conto che abbiamo scattato tutti e due nella stessa serata…e che la tua è scattata con un 500 e la mia con un misero 200 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX