Home » Topic » Street » Luna Park

Luna Park

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1835350
    ZeldaScott
    Partecipante

    Street

    FB_IMG_1433696775352.jpg

    FB_IMG_1433608691864.jpg

    FB_IMG_1433607336688.jpg

    FB_IMG_1433607301216.jpg

    #1835351
    Mullahomark86
    Partecipante

    Beh in questo momento ti dico solo che mi piacciono, in particolar modo le prime due. Ora ci dormo su e magari domani scrivo qualcosa di più profondo 🙂
    Brava! [lo]

    #1835364
    Loris
    Partecipante

    Che belle le trovo interessanti le facce da Luna Park, ottimo il BN la num. 3 è la mia preferita

    #1835502
    Luppolo
    Partecipante

    La seconda e la terza sono molto belle, apprezzo in particolar modo proprio la terza.
    Ottima serie, ottimo colpo d’occhio, bello il bianco e nero e la composizione.

    #1835513
    fotograficamente
    Partecipante

    Complimenti, molto belle, con preferenza al mosso. Nella 2, che mi piace molto, forse ai soggetti manca un filo d’aria sopra. Solo una mia idea. [lo]

    #1835550
    ZeldaScott
    Partecipante

    Fotograficamente

    Questo scatto è in fase di valutazione, non ho ancora compreso quale sia il giusto modo per affrontarlo in post produzione, lo riguarderò fra un pò di tempo con le idee più chiare.

    Grazie per il commento.

    #1835551
    ZeldaScott
    Partecipante

    lorisfromfvg

    grazie, non è stato per niente facile fare la terza, nessun punto di appoggio e con i tempi lunghi cercare di non rendere mosse le persone sullo sfondo è stato veramente “faticoso”.

    #1835552
    ZeldaScott
    Partecipante

    Luppolo, non capisco se rispondo ad uno ad uno o sotto alla conversazione , intanto ti dico grazie.

    #1835554
    Mullahomark86
    Partecipante

    Secondo me le prime tre foto funzionano molto bene. Trovo che la terza abbia qualche limite nella composiizone ma capisco la difficoltà nel realizzarla. Comunque questa tripletta riesce a costruire l’idea di un luna park melanconico, quasi oscuro, che mi piace molto.
    La quarta ribalta un po’ questa visione mostrando una spensieratezza che mi risulta meno interessante. Poi è l’unica in cui si svela nettamente la tua presenza grazie al ragazzo che guarda fisso in camera. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX