Home » Topic » Astrofotografia » Luna piena….

Luna piena….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Luna piena di poco fa… Ottica tirata a palla 300+1,4+2x in totale circa 840mm piu’ un altro fattore di crop dato dal l’Aps-c di 1,6x un totale di 1344mm teorici… scusate ma prima di cena non sapevo che fare e mi son divertito a fare sta prova… [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_3241__Max_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_3241__Max.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_3240__Max_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_3240__Max.jpg[/IMG] :O

Franco
    Partecipante

spettacolare, una delle piu’ belle lune viste di recente. bellissimo scatto Max (o)

Belinone
    Partecipante

Miseriaccia che belle!! ho provato anch’io col 55-250 appena arrivato ma le simpaticissime nuvole mi hanno reso un bellissimo scherzetto effetto abbaglianti nella nebbia… non so se rendo l’idea XD

blackfeet
    Partecipante

Complimenti Maxxx davvero belle e la luna ha sempre il suo fascino. Ciaoooo

MANCIO
    Partecipante

bellissime maxx certo che sto 300 e’ a dir poco fantastico apparte la tua bravura…… [app]

austriaco
    Partecipante

Bellissime! Sembra quasi di essere lä!!!

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da MANCIO: bellissime maxx certo che sto 300 e’ a dir poco fantastico apparte la tua bravura…… [app]

Forse il precedente proprietario ha “battezzato” quel 300mm 😉 Scherzi a parte, ottimi scatti maxx 🙂

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Forse il precedente proprietario ha “battezzato” quel 300mm 😉 Scherzi a parte, ottimi scatti maxx 🙂

Mi sa che Sandro a quel 300 li avevi veramente insegnato bene a far foto!!!! [bir] [can]

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: Mi sa che Sandro a quel 300 li avevi veramente insegnato bene a far foto!!!! [bir] [can]

non si dovrebbe dire ma quel 300 li è stato scelto tra una customizzazione canon di oltre 127 esemplari, ora maxx te non te ne sei accorto ma c’ha l’IS a 7 stop e l’apertura effettiva di 1.8………. [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

Anonimo
    Ospite

Con questi ext 1.4x,2.0x fra poco non entra più nel monitor,scherzi a parte bellissime max,complimenti (o)

MoSfEt
    Partecipante

Potrei vendere un rene al mercato nero per un risultato del genere… E’ possibile avere un crop al 100% per assaporare definitivamente questo capolavoro? Complimenti davvero! (o) [ado] [ale] [app] [amo] [bir] [can] [chi] [sbv] [ist] [lo]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: Mi sa che Sandro a quel 300 li avevi veramente insegnato bene a far foto!!!! [bir] [can]

Stai attento Maxx che oltre a fare belle foto dopo qualche mese e’ addestrato a tornare a casa :pr :pr :pr :pr legalo !!!!!!!! Per quanto riguarda le immagini sono veramente fantastiche . . . . . che lente strepitosa vero???? 😉 😉 😉

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da MoSfEt: Potrei vendere un rene al mercato nero per un risultato del genere… E’ possibile avere un crop al 100% per assaporare definitivamente questo capolavoro? Complimenti davvero! (o) [ado] [ale] [app] [amo] [bir] [can] [chi] [sbv] [ist] [lo]

Eccoti il crop al 100%! Spero di averlo fatto bene! [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_3241crop.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

wow che detaglio, e hai usato il 2x non originale….

reynolds
    Partecipante

Adesso dico la mia, sperando di no tirarmi addosso le ire dell’amico Max. Allora, tecnicamente risultato ineccepibile, il tentativo di usare due moltiplicatori di focale è riuscitissimo, ed il risultato è apprezzabile. Però le foto sono troppo contrastate, i Mari lunari sono quasi neri, perdendo così buona parte del dettaglio. Ma quanti chili di maschera di contrasto ci hai messo, Maxxxmat ??? Nello stesso tempo devo dire che le foto sono molto nitide, direi ben riuscite, ma forse con uina migliore PP sarebbero state ancora migliori.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX