Home » Topic » Generica » Luna riflessa

Luna riflessa

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

IMG_1219-2_conv.jpg

scaramik
    Partecipante

Suggestiva !!
    grande Tonio. (o)

marco66
    Partecipante

Il risultato mi piace ( non facile capire che e’ la luna ) ma poco importa [lo]

toniomarino
    Partecipante

Grazie a Marco e Michele , mi fa piacere che vi sia piaciuta la mia luna riflessa 😉 😉

FEDEB72
    Partecipante

Meravigliosa Antonio
    Sembra quasi una foto scattata da qualche pianeta!!
    [amo]

bexio
    Partecipante

ehhh che luna!!! (?) ottima realizzazione 😉

toniomarino
    Partecipante

[ado] [ado]
    Grazie fede , toppo buona ….
    bexio …….mi piaceva questa visione della luna ….una luna riflessa in una pozzanghera dove lo sguardo si perde e i pensieri vagano, mi son chiesto …perchè non ritrarla???

bexio
    Partecipante

La perfezione dello scatto mi ha fatto pensare che non fosse veramente la luna bensì un lampione riflesso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

toniomarino
    Partecipante

Bexio posso garantirti che si tratta del riflesso della luna scattata con 5d mark ii 70 200 focale usata 200 mmm 150 mano libera iso 6400 e diaframma 3.2 da qui la forte sfocatura della luna ,

bexio
    Partecipante

ci credo ci credo! superlativa! complimenti ancora!

dMiki
    Partecipante

E’ una di quelle foto di cui, sin da subito, cerchi di comprendere alcuni contenuti tecnici, ma che poi tralasci di fare perché resti rapito dal risultato finale veramente pregevole.

Maurizio Di Marino
    Partecipante

[quote=”toniomarino” post=674407]Bexio posso garantirti che si tratta del riflesso della luna scattata con 5d mark ii 70 200 focale usata 200 mmm 150 mano libera iso 6400 e diaframma 3.2 da qui la forte sfocatura della luna ,[/quote]

Bella immagine e secondo me il fatto che generi confuzione in chi la guarda devi vederlo come un pregio, l’immagino a mio avviso contiene un minimo livello di astrazione che è solo una cosa positiva.

toniomarino
    Partecipante

Grazie ragazzi , le vostre riflessioni mi lusingano assai …. [amo] [amo] [can]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX