- Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da 00pale00.
-
AutorePost
-
Gennaio 31, 2009 alle 12:12 am #143170100pale00Partecipante
[IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_5638.jpg[/IMG]
Febbraio 4, 2009 alle 2:10 am #1433172CarloPartecipanteA me non dispiace per nulla, anzi, è una foto molto carina. Anche a me piacciono molto le lunghe esposizioni puntando le luci notturne di chiese, castelli: apprezzo molto la simmetria che sei riuscito a creare con le luci gialle sotto alla scritta “Autogrill”, sembra semplice, ma ci vuole esperienza, ed a mano libera è ancora più complicato. [chi]
Febbraio 4, 2009 alle 2:55 am #1433197longdreamPartecipanteDirei che il risultato ottenuto è apprezzabile, non mi dispiace affatto: complimenti. [com]
Febbraio 5, 2009 alle 7:36 pm #143378600pale00PartecipanteSe vi puo’ interessare l’ho fatta in macchina in movimento… la fortuna ha il suo ruolo sicuramente 🙂 Grazie x i complimenti [can]
Marzo 21, 2009 alle 7:10 am #1448445vinciorioPartecipantebeh…a dire il vero a me questa foto non è che dica un granchè…. [fis] [fis] [fis]
Marzo 21, 2009 alle 2:26 pm #1448474Matteo77PartecipanteIn effetti, cos’ha di eccezionale? Mi lascia perplesso… Mi sembra eccessivo voler vedere ad ogni costo “l’arte”” dove palesemente non c’è. La foto può anche piacere a qualcuno alla luce del fatto che possa evocare qualcosa di diverso, ma obiettivamente, questa foto non è una foto degna d’attenzione, scusate. Il nostro amico può fare di molto meglio, è nelle sue potenzialità.
Marzo 21, 2009 alle 4:33 pm #1448503gloster1974PartecipanteMatteo , per cortesia chi ti da’ il dititto di sentenziare con certezza che questo scatto non nasconda nulla se non un’immagine banale??????? E “obiettivamente” non e’ corretto criticare i commenti altrui sopratutto se legati ad un’immagine quindi strettamente soggettivi.
Marzo 21, 2009 alle 5:46 pm #1448512zzblitzPartecipanteil fatto che ci siano commenti contrastanti è motivo che l’immagine ha colpito sia nel bene che nel male, a me non dispiace affatto. (o)
Marzo 21, 2009 alle 6:41 pm #1448520AndreaOiserPartecipanteCiao, sinceramente l’immagine non mi suscita alcuna emozione. Mi sa semplicemente di foto mossa un po’ a casaccio, l’avrei preferita con una stabilizzazione più efficace della camera ed il conseguente crearsi di un effetto zoom-in dovuto al movimento dell’automobile. [lo]
Marzo 21, 2009 alle 7:59 pm #1448543Matteo77PartecipanteA me lasciano perplesso commenti di questo genere. Nessuno ha detto che sia una foto eccezionale, nessuno ha voluto trovarci un’opera d’arte. E’ stato fatto un complimento all’idea e alla sua realizzazione perchè si vede che a qualcuno è piaciuta. Sono cose soggettive e come tali vanno rispettate. A te non piace? Pazienza, ma non andare a criticare i commenti degli altri utenti. Scusa, il calmo. Adesso siamo sulla strada giusta, che, non mi sembra si contrapponga alla mia. l’IDEA, è una cosa, il RISULTATO è un’altra. Per cui: 10 e lode all’idea, al risultato dò non classificato. Abbi pazienza. Non facciamo del buonismo gratuito lo sport preferito. Per crescere bisogna dire la verità, il buonismo conduce all’errore. Inoltre, le critiche-discussioni fanno parte del gioco dei forum, non ci trovo nulla di strano a farle, siamo qui per questo. Mi lascia perplesso la tua perplessità in merito, naturalmente… [lo]
Marzo 22, 2009 alle 1:45 am #1448643gloster1974Partecipantele perplessita mie e di ilcalmo hanno un fondamento , dare del buonista e del falso a chi commenta un’immagine e’ scorretto , a nessuno e’ dato sentenziare come veritiera o falsa l’emozione che ognuno di noi prova osservando un’immagine , pertanto sei pregato di evitare tali commenti fastidiosi [gra]
Marzo 22, 2009 alle 2:07 am #1448651Matteo77PartecipanteEvidentemente dovresti leggere con più attenzione ciò che ho detto prima. Non mi sembra di aver offeso nessuno. Non mettermi parole in bocca che non ho detto. Ho solo espresso una mia opinione. Riconosco che la verità può suscitare barcollamenti, posso capire, è successo anche a me. Visto che quella foto vi suscita un’emozione, perchè non la proponete ad una mostra d’arte fotografica astratta? Chissà che non ci beccate un primo premio, allora! Quella foto è una tavanata galattica; chiamiamola col suo nome e cognome e chi si offende si offende. L’amico ci ha provato a scattarla, in buona fede, tentando un piccolo esperimento (leggittimo), ma è andato a buca. Succede a tutti. La prossima andrà meglio. [lo]
Marzo 22, 2009 alle 2:16 am #1448656firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Matteo77: Quella foto è una tavanata galattica; chiamiamola col suo nome e cognome e chi si offende si offende. L’amico ci ha provato a scattarla, in buona fede, tentando un piccolo esperimento (leggittimo), ma è andato a buca. Succede a tutti. La prossima andrà meglio. [lo]
Questa è la tua legittima opinione, e nessuno la mette in discussione. Tuttavia pretendiamo da te lo stesso rispetto nei confronti delle opinioni altrui, il confronto è importantissimo ma lo è di piu’ l’altrui rispetto e l’educazione nel porsi agli altri. [lo]
Marzo 22, 2009 alle 2:24 am #1448660Matteo77PartecipanteRispetto pienamente l’opinione altrui. Chiedo pertanto il rispetto della mia. Quando non avrei rispettato quella altrui e non sarei stato educato? Scandalizza il termine “tavanata galattica”? eh eh eh Suvvia, non facciamo le verginelle… non son queste espressioni etichettabili danger for urbanesimo cattolico praticante.
Marzo 22, 2009 alle 2:32 am #1448666gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da Matteo77: Rispetto pienamente l’opinione altrui. Chiedo pertanto il rispetto della mia. Quando non avrei rispettato quella altrui e non sarei stato educato?
Mi sembra eccessivo voler vedere ad ogni costo “l’arte”” dove palesemente non c’è
Questo si chiama poco rispetto per chiha commentato dal suo punto di vista la foto. Evidentemente chi non legge bene non sono io e ti pregherei di non continuare questa inutile crociata contro l’arte che non c’e’.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.