Home » Topic » Generica » lunga esposizione…

lunga esposizione…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Vedi Matteo, c’è modo e modo di scrivere le cose. Tu scrivendo

Mi sembra eccessivo voler vedere ad ogni costo “l’arte”” dove palesemente non c’è. La foto può anche piacere a qualcuno alla luce del fatto che possa evocare qualcosa di diverso, ma obiettivamente, questa foto non è una foto degna d’attenzione, scusate. Il nostro amico può fare di molto meglio, è nelle sue potenzialità.

sei stato eccessivo: l’autore non ha mai definito il suo lavoro come opera d’arte, ma ha solo proposto il suo scatto e richiesto un parere, che nella fattispecie se fosse stato espresso in modo più garbato, non avrebbe dato adito a nessuna critica. Invece se qualcuno si è sentito di dover controbattere, evidentemente il tuo tono poteva essere controllato ed espresso in maniera più garbata. Tutto qui. [lo]

LOOSE
    Partecipante

Io la foto la ho vista sovraesposta e troppo pesante a sinistra, nonchè dispersiva per i troppi elementi forti e per la velocità e caos che suscitano. La preferirei quindi più scura e croppata. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5638r.jpg[/IMG]

Matteo77
    Partecipante

Un parere su una foto è sempre artistico, checchè se ne dica. Se una foto è “bella” e sempre bella artisticamente. Cosa vuol dire, se no, chiedere un parere? Chiedere un parere artistico. Chi chiede un parere si espone, si mette a nudo e… tutto può succedere RISPETTANDO l’autore (cosa che ho fatto), ma dicendo le cose come stanno senza fronzoli ed edulcorazioni di sorta. La prossima voltà, il nostro amico, farà più attenzione a rifilare “bidoni” spacciati e riciclati ad ogni costo come “foto astratte”, e la sua crescita, sarà esponenziale. Mi ringrazierà, insomma, di essere stato schietto e sincero. L’elaborazione di LOOSE della suddetta foto sta dimostrando che avevo ragione. Qualcosa si poteva tirar fuori solo in PP e, da mani esperte, ma… Concludo dicendo che non era mia intenzione offendere o attaccare nessuno e mi adopererò per evitare di urtare eccessivamente la sensibilità degli utenti di questo interessantissimo forum. [lo]

00pale00
    Partecipante

Mamma mia che caso di stato si è fatto su questa malaugurata foto!!! ;hm …mi dispiace per chi ha interpretato questo mio post come un “voler mostrare un’ opera d’arte”… NON era mia intenzione!!! Poi, ognuno ha il diritto di dare il suo parere, no? Basta non arrivare agli insulti 😀 io mica mi offendo. Grazie comunque a tutti, saluti 00pale00…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX