Home » Topic » Generica » Lungo il canale

Lungo il canale

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ilpetauro
    Partecipante

Dopo una lunga assenza ecco una foto dal mio ultimo viggio. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_4332.jpg[/IMG] C&C come sempre ultra desiderati! Saluti

ilpetauro
    Partecipante

Altra foto della serie, nulla rappresenta meglio la città, precisione, puntualità ma soprattutto strippen!!! [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_4341.jpg[/IMG]

ilpetauro
    Partecipante

La terza ed ultima per ora. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_4253.jpg[/IMG]

Mackly73
    Partecipante

Veramente belle tutte e 3! complimenti! (o)

VIP82
    Partecipante

Ciao! Mi piacciono i grandangolari spinti, ma li trovo “difficili” da gestire per la difficoltà da un lato di creare effetti con le linee e le prospettive, dall’altro perchè non è facile creare una foto “leggibile” con un soggetto chiaro da cui lo sguardo sia catturato. Poi basta pochissimo per sbagliare un orizzonte, o mancare una bella diagonale. Secondo me la foto ha una bella esposizione che valorizza il cielo al tramonto (?) ed i palazzi illuminati dal sole basso. Forse avrei prestato più attenzione alla composizione, magari un paio di passi a destra avrebbero permesso di comporre un’immagine simmetrica con le linee degli argini sinistro e destro che partivano entrambe dagli angoli del fotogramma… forse avrei dato anche un po’ più di spazio al cielo in alto o al suo riflesso sul fiume in basso. Queste sono le mie osservazioni, lascio la parola ad utenti più esperti ora!! Intanto CIAO!! (magari posta anche altre foto del viaggio, così da creare un reportage) (o)

VIP82
    Partecipante

Ehm finchè scrivevo ne hai postate altre, mi riferivo alla prima 😉

ilpetauro
    Partecipante

Sono d’accordo con te, spostandomi ne avrei di certo guadagnato in composizione, purtroppo sono un novellino, ed un fotoamatore, ma cerco di stare attento a queste cose… non sempre ci riesco [scu] In ogni caso, [gra]

ilpetauro
    Partecipante

Altra foto, questa era difficile, fatta con il sigma 10-20, steso a terra, con le suore che mi guardavano… chissà cosa avranno pensato… :im [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_4396.jpg[/IMG]

ilpetauro
    Partecipante

Tipica abitazione… [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_4441.jpg[/IMG]

ilpetauro
    Partecipante

…tipico fiore [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_4420.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La mia preferita è quella del tram: complimenti. La prima della serie credo che sia stata fatta con il Sigma 10-20: certo che distorce parecchiuccio !!!

ilpetauro
    Partecipante

Non ti piace il 10-20? sublime distorsione [sbv] [sbv] ah, dimenticavo, il tram è il mio primo esperimento di panning!

iovete
    Partecipante

Tutte molto belle. Complimenti soprattutto per il “primo” panning.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX