Home » Topic » Paesaggio e Architettura » lungo la strada

lungo la strada

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/5/5_terre_1.jpg[/IMG] Critiche e commenti ben accetti

mabriola
    Partecipante

Assomiglia molto alla mia amatissima costa lucana sul tirreno, vorrei tanto avere una di quelle “casette” sul costone….

pantegana
    Partecipante

Grazie Michele… vorrei anche io una casetta così, magari anche una pulitra al sensore non sarebbe male 🙂

Dasvidania
    Partecipante

Bella foto, peccato ci sia un pò troppo cielo per i miei gusti.

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da Dasvidania: Bella foto, peccato ci sia un pò troppo cielo per i miei gusti.

Grazie per il passaggio Dasvidania, ho lasciato un pò più di cielo per giocare con le nuvole e dare un pò più di profondità allo scatto..

Anonimo
    Ospite

Molto bella!! (o) Toglimi due curiosità… E’ una delle cinque terre? Se sì, è forse Rio Maggiore?

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: Molto bella!! (o) Toglimi due curiosità… E’ una delle cinque terre? Se sì, è forse Rio Maggiore?

Ciao, è una delle 5 terre… esattamente corniglia… quella con i 382 gradini da fare per arrivarci… grazie della visita e dei complimenti

nickpool
    Partecipante

ciao foto molto bella nela composizione, vorrei solo sapere se i colori sono stati ritoccati grazie [can]

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da nickpool: ciao foto molto bella nela composizione, vorrei solo sapere se i colori sono stati ritoccati grazie [can]

Ciao nikpool la foto è stata scattata con un filtro polarizzatore, poi in pp ho ritoccato le curve ed ho applicato un filtro graduato blu sempre con ps se ti servono altre info fammelo sapere

dirosa82
    Partecipante

Ciao fede, bellissima, in una foto del genere così tanto cielo la rende ancora più bella! Complimenti!!! (o)

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da dirosa82: Ciao fede, bellissima, in una foto del genere così tanto cielo la rende ancora più bella! Complimenti!!! (o)

Grazie Raffaele, come ho già scritto, il cielo e le nuvole danno profondità alla scena facendo percepire meglio le distanze…

pantegana
    Partecipante

metto un’altro scatto della stessa serie critiche e commenti ben accetti

pantegana
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/5/_MGL91121.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX