Home » Topic » Generica » lungomare

lungomare

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    bloodrunner
    Partecipante

i miei primo esperimenti col b/n… consigli, errori, suggerimenti!? [hel] http://www.imagebam.com/image/5aab45134208710

Anonimo
    Ospite

ti consilgio di postare direttamente qui le immagini, diversamente sarà difficile che tu ottenga qualche commento… [lo]

bloodrunner
    Partecipante

…non riesco a posterle, cm si fa? con aggiungi immagine non succede nulla [pen]

Anonimo
    Ospite

leggi qui, trovi le istruzioni. forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

GianMauro
    Partecipante

assicurati che: il lato lungo sia al massimo di 900 pixel, e che il file deve pesare meno di 340kB.

GianMauro
    Partecipante

accideti!! gibo è stato 6 secondi più veloce di me :nw :nw :nw :nw

bloodrunner
    Partecipante

grazie e tutti per le celeri e precise spiegazioni… adesso vediamo se ho capito: [img]public/users/bloodrunner/images/_MG_3353.jpg[img] …ma se ho l’immagine nel mio album come faccio a linkarla nel messaggio? :~(

scaramik
    Partecipante

ciao bloodrunner, ho reso visibile io la Tua foto : era priva del tag “/img” finale.

GianMauro
    Partecipante

allora, prima di tutto ti devi accertare che i requisiti siano quelli che ti ho indicato, poi fai clic su aggiungi immagine, è proprio sotto la faccina con gli occhiali, a questo punto ti compare una finestra con il tasto sfoglia, quindiseleziona il percorso del file che si trova (chiaramente) nel tuo HD

bloodrunner
    Partecipante

Originariamente inviato da bloodrunner: grazie e tutti per le celeri e precise spiegazioni… adesso vediamo se ho capito: [img]public/users/bloodrunner/images/_MG_3353.jpg[img] …ma se ho l’immagine nel mio album come faccio a linkarla nel messaggio? :~(

bloodrunner
    Partecipante

che casotto ho combinato per inserire una foto!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX