Home » Topic » Generica » Lungomare di Bari

Lungomare di Bari

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1486422
    Mauro89
    Partecipante

    come presentazione vi allego questa notturna del nostro lungomare, sono alle prime armi, consigli e critiche sono ben accetti 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0721.jpg[/IMG]

    #1486527
    longdream
    Partecipante

    Molto suggestiva ma l’esposizione non è ottimale, ci sono molte luci bruciate soprattutto il campanile: dovevi gestire meglio la coppia tempo/diaframma con un diaframma più chiuso. Nel complesso non male. 😉

    #1486541
    hispaniko
    Partecipante

    quoto long, ha detto tutto lui, comunque la composizione mi piace, bravo. ciao ciao

    #1486548
    nixray
    Partecipante

    Ciao, il tuo lungomare di notte è suggestivo. Un benarrivato su canoniani da un altro barese (della provincia). [lo] [lo]

    #1486552
    LOOSE
    Partecipante

    Sfrutterei volentieri il riflesso particolare blu, con questo crop. [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0721rr.jpg[/IMG]

    #1486557
    Mauro89
    Partecipante

    grazie per i commenti ragazzi. ho scattato in priorità di tempi quindi il diaframma era settato in auto. quindi la configurazione migliore sarebbe dovuta essere in modalità M con 4/1 ed f 6.7 ?

    #1486908
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da Mauro89: grazie per i commenti ragazzi. ho scattato in priorità di tempi quindi il diaframma era settato in auto. quindi la configurazione migliore sarebbe dovuta essere in modalità M con 4/1 ed f 6.7 ?