Home » Topic » Generica » Lungomare di Bari

Lungomare di Bari

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1486422
    Mauro89
    Partecipante

    come presentazione vi allego questa notturna del nostro lungomare, sono alle prime armi, consigli e critiche sono ben accetti 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0721.jpg[/IMG]

    #1486527
    longdream
    Partecipante

    Molto suggestiva ma l’esposizione non è ottimale, ci sono molte luci bruciate soprattutto il campanile: dovevi gestire meglio la coppia tempo/diaframma con un diaframma più chiuso. Nel complesso non male. 😉

    #1486541
    hispaniko
    Partecipante

    quoto long, ha detto tutto lui, comunque la composizione mi piace, bravo. ciao ciao

    #1486548
    nixray
    Partecipante

    Ciao, il tuo lungomare di notte è suggestivo. Un benarrivato su canoniani da un altro barese (della provincia). [lo] [lo]

    #1486552
    LOOSE
    Partecipante

    Sfrutterei volentieri il riflesso particolare blu, con questo crop. [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0721rr.jpg[/IMG]

    #1486557
    Mauro89
    Partecipante

    grazie per i commenti ragazzi. ho scattato in priorità di tempi quindi il diaframma era settato in auto. quindi la configurazione migliore sarebbe dovuta essere in modalità M con 4/1 ed f 6.7 ?

    #1486908
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da Mauro89: grazie per i commenti ragazzi. ho scattato in priorità di tempi quindi il diaframma era settato in auto. quindi la configurazione migliore sarebbe dovuta essere in modalità M con 4/1 ed f 6.7 ?

    Non penso che con un frazione di diaframma sarebbe cambiato molto. Da f5.6 in manuale avresti potuto chiudere di uno stop intero arrivando a f 8, che tra l’altro mi pare sia il valore di diaframma a cui il tuo obiettivo da il meglio di se. Non bisogna sempre fidarsi ciecamente di quello che ti dice l’esposimetro. Io dopo ogni singolo scatto ricontrollo la foto sul display con la curva esposimetrica, e se è tutta spostata da un lato riscatto… [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX