Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’universo in una pozza

L’universo in una pozza

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Scatto in controluce. Interventi, critiche e libere interpretazioni ben venuti. 1- [IMG]public/users/lorenzo/images/universocl.jpg[/IMG] (aggiunta maschera di contrasto e piccola variazione livelli) 2- [IMG]public/imgsforum/2006/clmareson.jpg[/IMG] (aggiunta maschera di contrasto)

dwaim
    Partecipante

caro Lorenzo, in queste due foto mi piace molto il cielo riflesso… colori molto belli ed un ottimo contrasto… Non mi piace invece quel ciuffo d’erba… un po’ troppo misero…

Sammy
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: caro Lorenzo, in queste due foto mi piace molto il cielo riflesso… colori molto belli ed un ottimo contrasto… Non mi piace invece quel ciuffo d’erba… un po’ troppo misero…

;hm Scusate l’intromissione. che ne dite di provare con un crop per valorizzare la foto (?)

dwaim
    Partecipante

intromissione? io non vedo nessuna intromissione! tutti liberi di partecipare! ci mancherebbe altro! dal mio punto di vista un crop non risolverebbe il difetto, ma indubbiamente migliorerebbe la situazione… facendo in modo che il soggetto non si disperda troppo…

TechnoPhil
    Partecipante

idea molto interessante lorenzo!! da quel che di artistico/astratto alla foto…che mi piace!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX