Home » Topic » Natura » Lupo cecoslovacco

Lupo cecoslovacco

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1707998
    Grievas
    Partecipante

    Salve a tutti, ecco uno scatto del mio Lupo Cecoslovacco. Ho tanta voglia di migliorare, susu… distruggetemi! (o) [IMG]http://i47.tinypic.com/169l0ef.jpg[/IMG]

    #1708002
    mrfred
    Partecipante

    a me piace molto, davvero molto bella sia come composizione sia come nitidezza e colori… la neve e’ bruciata, ma non stona per nulla..al massimo puoi recuperare un po’ le alte luci!

    #1708011
    Riccardo
    Partecipante

    Sono troppo di parte per dare un giudizio sereno 🙂 Animale magnifico. P.S. è dura come dicono addestrarlo? [app] [lo]

    #1708012
    dinifra
    Partecipante

    Appena visto il titolo nell’elenco in home page avevo pensato ti riferissi al famoso (una volta) ingranditore per camera oscura. Quanto alla foto non è male, come lo hai incontrato? Casualmente? E’ buono o ti ha minacciato? Bravo Ciao Francesco

    #1708013
    Riccardo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: Appena visto il titolo nell’elenco in home page avevo pensato ti riferissi al famoso (una volta) ingranditore per camera oscura. Quanto alla foto non è male, come lo hai incontrato? Casualmente? E’ buono o ti ha minacciato? Francesco quello è un cane.. ed è il suo….. Il Cane Lupo cecoslovacco è una razza derivata da un incrocio tra lupo dei carpazi e pastore tedesco, ormai la razza è ben consolidata e all’aspetto sembrano esattamente dei lupi.

    [lo]

    #1708019
    dinifra
    Partecipante

    Perdonate l’ignoranza, non l’avevo mai sentito prima, ero rimasto al pastore tedesco.

    #1708032
    marco66
    Partecipante

    veramente molto bello io credo che fotografare gli animali sia molto piu’ difficile di quello che sembra. la scelta di cosa tagliare e sempre difficile . invece se si prende la figura intera si perde l’intensita’ (come in questo caso) dello sguardo. [lo]

    #1708043
    Grievas
    Partecipante

    Grazie, mi fa piacere che vi sia piaciuta. Per quanto riguarda la difficoltà nel fotografarli: si, decisamente è difficile perchè si muovono ad una velocità incredibile e hanno la capacità di dare SEMPRE il xxxx alla camera. A meno di 1/2000 le foto vengono tutte mosse. Per quanto riguarda la difficoltà: Bartok (il nome del cane) è arrivato 5° agli europei.. è un cane molto equilibrato e tranquillo. Difficilmente ringhia ed è splendido con i bambini. Kenai, l’altro maschio (presto upperò un’altra foto), a parer mio è MOLTO più bello e lupino..però ha un carattere opposto. E’ esuberante, testardo, forte, affettuosissimo. In generale sono macchine da guerra, buone con le persone che amano e molto schive con chi non conoscono. Sono territoriali ed intelligentissimi. Appena li lasci da soli diventano distruttivi. Kenai è riuscito a distruggere una porta blindata in acciaio solo perchè ero sceso a prendere il latte (10min) e lui sentiva la mia mancanza… fai un po’ tu. Si deve avere TAAAANTO tempo e TAAAAAAAAANTA pazienza da dedicar loro! (?)

    #1708059
    rpiccioli
    Partecipante

    accidenti, fantastico … bellissima la foto, ma quello che mi piace di canoniani è il fatto che, magari a nostra insaputa, siimpara moltissimo… nozioncina dopo nozioncina, fotografica e non. Grazie davvero.

    #1708063
    mrfred
    Partecipante

    come non quotare! dopo aver visto questa bellissima foto ho iniziato una ricerca in google riguardo questa interessantissima razza di cane. Grazie!

    #1708074
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpiccioli: bellissima la foto, ma quello che mi piace di canoniani è il fatto che, magari a nostra insaputa, siimpara moltissimo… nozioncina dopo nozioncina, fotografica e non.

    dillo a me, non avevo capito che era un cane 😉

    #1708080
    Grievas
    Partecipante

    Invece questi sono Bartok e Kenai che giocano in spiaggia. Si, potrebbero fare un po’ paura ai passanti.. ma stanno solo giocando 😀 [IMG]http://i45.tinypic.com/ta34op.jpg[/IMG]

    #1708081
    Grievas
    Partecipante

    Questo invece è Kenai solo soletto nei boschi dietro casa mia: [IMG]http://i47.tinypic.com/dcroty.jpg[/IMG]

    #1708083
    Riccardo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Grievas: Per quanto riguarda la difficoltà: Bartok (il nome del cane) è arrivato 5° agli europei.. è un cane molto equilibrato e tranquillo. Difficilmente ringhia ed è splendido con i bambini. Kenai, l’altro maschio (presto upperò un’altra foto), a parer mio è MOLTO più bello e lupino..però ha un carattere opposto. E’ esuberante, testardo, forte, affettuosissimo. In generale sono macchine da guerra, buone con le persone che amano e molto schive con chi non conoscono. Sono territoriali ed intelligentissimi. Appena li lasci da soli diventano distruttivi. Kenai è riuscito a distruggere una porta blindata in acciaio solo perchè ero sceso a prendere il latte (10min) e lui sentiva la mia mancanza… fai un po’ tu. Si deve avere TAAAANTO tempo e TAAAAAAAAANTA pazienza da dedicar loro! (?)

    Non me ne parlare, ho avuto un corso che mi ha costretto a rifare l’arredamento della intera casa……. Complimenti comunque, sono esemplari bellissimi. In bocca al lupo 🙂 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX