Home » Topic » Natura » Lupo europeo

Lupo europeo

• Questo topic ha 10 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da fdmroberto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/10/1AC_0071__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/1AC_0112__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/1AC_0090__canonista.jpg[/IMG]

Destino
    Partecipante

Veramente bellissime, 1 e 3 da National Geografics (o), posso chiederti dove le hai scattate?

Fotoluke
    Partecipante

come da abitudine scatti molto nitidi, MaF perfetta e tanta invidia nei tuoi confronti 🙂

Anonimo
    Ospite

Questa volta batto le mani e mi tolgo il cappello. Bellissime. La 1a è da incorniciare (o)

bexio
    Partecipante

veamente belle, luce e nitidezza da primato! mi sembra quasi di assistere ad un documentario della BBC, la location è così perfetta con le sue luci da sembrare ricostruita per l’occasione! complimenti! [app]

porcospino99
    Partecipante

sono stupende! complimenti! Voglio trovare un difetto: il tartaro nella seconda 🙂 😀 ciao

ziopatrizio
    Partecipante

Molto molto belle, complimenti. Personalmente trovo che la 3′ sia la più bella. Posso chiederti quali ottiche hai utilizzato? Ciao, — Patrizio

hispaniko
    Partecipante

molto belle e molto bravo mi associo a chi mi ha preceduto, preferisco la seconda perchè l’hai beccato in un momento di noia incredibile. bravo. ciao ciao

Anonimo
    Ospite

Mi aggiungo anch’io ai complimenti, davvero stupende!! [ado] [app] [app]

Uccio
    Partecipante

Meravigliose ma trovo un difetto importante in tutte e tre: mancano i dati EXIF! [feu]

fdmroberto
    Partecipante

tre veri capolavori non ho parole, il lupo è il mio animale preferito e mangio le mani d’invidia per questi scatti da guinnes complimenti complimenti e ancora complimenti [app] [ado]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX