Home » Topic » Natura » lupo ululi castello ….

lupo ululi castello ….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ululà 🙂 parco Alpha area protetta Alpi Marittime [IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_5495.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_5791.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_5708.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_5807.JPG[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Teneri cagnoloni nei primi scatti, meno rassicuranti nella terza! Nell’ultima, direi che si “imponga” un taglio 4:3 per eliminare il posteriore di troppo, ottenendo una bellissima foto. [lo]

davide68
    Partecipante

Molto belle, la prima su tutte, muso nitido ed un bel sfuocato. Ci vedo un errato bilanciamento del bianco o una certa dominante di colore?

latinorosario
    Partecipante

Il lupo è stato sempre un animale affascinante, almeno per me. Le mie preferite sono la prima e la terza. Concordo con Davide68 per il bilanciamento del bianco comunque sempre bellissime. [lo]

tigercris
    Partecipante

Io personalmente foto così le avrei scattate solo con un 600 mm…. ma tu per curiosità dove eri nascosto per non avere il terrore di essere avvicinato??? La terza è fenomenale, sulla quarta concordo sul taglio.

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Io personalmente foto così le avrei scattate solo con un 600 mm…. ma tu per curiosità dove eri nascosto per non avere il terrore di essere avvicinato??? La terza è fenomenale, sulla quarta concordo sul taglio.

La risposta la trovi nella descrizione dell’autore ad inizio post. Da cui si deduce una certa abitudine dell’animale a vedere umani, altrimenti sarebbe una grossa fortuna gia’ vederli. Che si avvicinino men che meno… non sono stupidi. Comunque si e’ gia’ appurato che il nostro Bigtul di secondo nome fa’ Francesco ed ha parenti ad Assisi.

sara
    Partecipante

Come non rimanere affascinati da questa serie. Belle belle le ultime due, nell’ultima concordo con Valerio sul posteriore di troppo! [lo] [lo]

mariogiu
    Partecipante

Belle belle belle (o)

Luca
    Partecipante

Tullio, foto del genere con un 200? Complimenti, un’ottima serie. concordo anche io sul taglio dell’ultima. ciao Luca

Anonimo
    Ospite

ecco la versione senza intrusione e un altro fotogramma di questi splendidi animali 🙂 [IMG]public/imgsforum/2013/11/_MG_5807.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/11/_MG_5509.JPG[/IMG]

Itzer
    Partecipante

La prima foto è un incanto… Ci stiamo guardando negli occhi ormai da qualche minuto: quello sguardo mi rapisce.

sacha
    Partecipante

Sono fa-vo-lo-se!(Il famoso lupus in fabula…ehm) Le tonalità un po’ fredde secondo me si addicono bene ai… personaggi, viste le loro abitudini. Ancora complimenti.

giambajet
    Partecipante

Ciao, intanto complimenti, belle foto di un animale sempre affascinante. Una domanda, non hai pensato ad una conversione in b/n?

Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2013/11/_MG_5726.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/11/_MG_7539.JPG[/IMG]

sacha
    Partecipante

Molto belle anche queste ultime due. Sei riuscito a cogliere una varietà di espressioni quasi umana.(non me ne vogliano i lupi per il paragone…)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX